Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

acquisto fotocamera digitale

Analogica o digitale non importa, qui si parla di fotografia. Cerchi una nuova fotocamera, un obiettivo, un effetto per ritoccare la tua foto, entra e ti aiuteremo.

Messaggioda Mandrake » mer ago 20, 2008 9:51 am

Slevin86 ha scritto:ragazzi ma la W80 dovunque giro sta intorno ai 200 euro... [...] [...]

hai visto alla coop? la mia raga l'ha presa a fine luglio a 140 euro, perché stava a 180 o giù di li e poi c'era lo sconto saldi.
Avatar utente
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mer nov 22, 2006 5:07 pm
Località: Roma

Messaggioda Slevin86 » mer ago 20, 2008 11:00 am

torno vittorioso dalla euronics.. preso la W110 al "fuori tutto" a 149 euro il pacco con in omaggio la Pro Duo sony da 1giga.... [8D]
-----
perché Dpreview non la porta?
You'll never walk alone
Avatar utente
Slevin86
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: mer set 20, 2006 9:41 am
Località: Cassino

Messaggioda sleeping » mer ago 20, 2008 2:40 pm

Mandrake ha scritto:
sleeping ha scritto:Certo, non voglio sicuramente dire che sia il meglio che si può acquistare a quel prezzo [;)] ...
Però io l'ho comprata qualche tempo fa e ne sono soddisfatto, magari perché mi accontento e soprattutto non so cosa possano fare le altre visto che quella prima era un'analogica, pure di scarsa qualità e vecchia [bleh] [rotolo]
Comunque per uno senza troppe pretese credo sia una buona macchina, tutto qua [:)]

sleeping mi sembra che la mia risposta ti abbia fatto rimanere un po' male...
non volevo contraddirti, anche perché io stesso ho detto "bell'aggeggio", era solo per spiattellare i pregi e difetti dell'una e dell'altra, affinchè slevin ne prendesse atto ai fini della scelta finale!


Tranquillo! Non sono mica offeso, figurati [:)] [std]
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste


Messaggioda Mandrake » ven ago 22, 2008 7:34 pm

Slevin86 ha scritto:torno vittorioso dalla euronics.. preso la W110 al "fuori tutto" a 149 euro il pacco con in omaggio la Pro Duo sony da 1giga.... [8D]
-----
perché Dpreview non la porta?

All'incirca dello stesso livello del modello suggerito da mr. tfm..
posta qualche bella foto poi eh! [rolleyes]
Avatar utente
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mer nov 22, 2006 5:07 pm
Località: Roma

Precedente

Torna a Fotografia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising