The King of GnG ha scritto:Uff, ancora con stà storia della cospirazione della NASA.... sulla questione del primo allunaggio nemmeno mi ci metto, ma mi pare indubbio che i rover su marte ci siano. Anche perché il cielo è attualmente un po' più affollato rispetto a 40 anni fa, e di satelliti e sistemi di monitoraggio europei, russi, giapponesi, e tra un po' cinesi. quindi sarebbe quantomeno improbabile riuscire a montare una macchinazione "Marziana" facendola completamente franca, no?
Mr.TFM ha scritto:Assolutamente no.....
E' banalmente una foto a lunga esposizione con dei forti fari a illuminare lo shuttle e la rampa....djlino ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Assolutamente no.....
allora è venuta proprio bene...sai non ho ancora l'occhio del fotografo...quindi mi sembrava una risultante della tecnica HDR...
NONE!djlino ha scritto:questa però dovrebbe essere un HDR....
Mr.TFM ha scritto: NONE!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising