Il download sta sempre fermo a 0.0K......
Perché???
![Boh [boh]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/dntknw.gif)
Le porte sono aperte, e il client è configurato bene, ho già controllato su vari forum quali potrebbero essere le impostazioni di banda ottimali (dicono quasi tutti di usare solo l'80%)....

Mr.TFM ha scritto:Non vorrei che fossero dei problemi legati all'access point (Airport Express), o al modem, o a Telecom
Ecco!alb ha scritto:Se hai un router devi tenere in considerazione l'opzione "numero massimo di connessioni" nel tuo programma per i torrent. Il valore può andare tipo da 20 a 100, dipende dalla potenza del router. Troppe connessioni e il router si impalla.
Sì, certo, quello ce l'ho da sempre...sleeping ha scritto:Hai provato a dare IP statico al computer e a impostare manualmente la porta in modo da evitare che lo faccia automaticamente l'uPNP?
Ho messo connessioni massime 75 e massime per ogni download 50....
Ma no!alb ha scritto:Quindi è un "tutto in uno" modem router accesspoint.
C'è anche spiegato nell'articolo.....
Ti dirò che leggere questa cosa mi lascia un po' stupito: io ho un d-link DI-524
Eh, vedi che con un'ADSL di quella portata, non credo che esista il benchè minimo problema...M@ttia ha scritto:Dipende da quanto upload gli concedo, ma se lo faccio uplodare a meno di 300 kB/s navigo tranquillamente... (ho una ADSL 25 Mbit).
Ma ripeto, non era per fare "lo sborone", solo per dire che mi pareva strano avere problemi con cifre così basse...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising