Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

emule NON scarica + come prima.

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

emule NON scarica + come prima.

Messaggioda slobodanpinokkio » gio dic 28, 2006 2:50 am

salve ho una linea adsl (ALICE) ho cominciato a scaricare qualcosa com emule la versione 0.46c all'inizio era velocissimo.. circa 2 settimane fa,,
ora non scarica una MAZZA e NN trova + nulla nelle ricerke.
ho installato la versione 0.47 attivando il protocollo di offuscamento come suggerito sul sito, ma nulla da fare trutto come prima..
ma questo accade solo con emule altri p2p vado alla grande
qualcuno è riuscito a risolvere questo grattacapA???

ANZI quei pochi download che manda avanti lentissimamete, appena arrivati al 100% ripartono da 0....
qualkuno ne sa qualcosa???
grazie
slobodanpinokkio
Aficionado
Aficionado

Messaggioda kap » gio dic 28, 2006 3:41 am

Sciuro di non utilizzare una mod? utilizzi la 0.47c pulita?
se si allora salvati da qualche parte Clients.met; Cryptkey.dat e Preferences.dat (NON il .ini) che si trovano in c:\programmii\eMule\config, disinstalla eMule e reinstallalo sostituendo quei file.

se vuoi salvare anche i file temporanei salva la cartella C:\programmi\eMule\temp e sostituiscila come per i precedenti files...il tuo problema deve essere qualche file di configurazione corrotto, se è vero che una volta arrivati al 100% i download ripartono da 0(si tratta di file corrotti, ma non lo dovrebbe fare sempre)

facce sapè...bai bai

p.s: per le ricerche invece connettiti ad un server sicuro (guarda qui) e effettua la ricerca con kad e globale server mettendo come tipo file "qualsiasi"
In bocca al lupo per tutto ragazzi
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda slobodanpinokkio » sab dic 30, 2006 7:05 pm

tutto ko
risolto
slobodanpinokkio
Aficionado
Aficionado

Messaggioda kap » sab dic 30, 2006 7:55 pm

slobodanpinokkio ha scritto:tutto ko
risolto
ko?? [sh]

spero in uno errore di battitura [std]

bai bai [;)]
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ballacoilupi72 » sab dic 30, 2006 8:46 pm

mi sembra di capire che viene usata sopratutto la versione 0.47!
io ho la versione plus,ma se ne parla poco in giro e si trovano poche guide! certo che la versione plus si configura in automatico per molte cose (server, velocità ecc.) ma farebbe comodo poter settare qualcosa per aumentare un po' le prestazioni!
inoltre mi sembra che nella versione plus, la ricerca risulta più difficile, nel senso che secondo me ci sono meno utenti e di conseguenza è più difficile reperire i file! oppure è un mia impressione, in quanto anche la versione plus reperisce file anche tra gli utenti della versione normale?
Cioè la versione plus ha server diversi e campo di ricerca diverso, oppure tra plus e normale non c'è differenza di server ?
[rolleyes] [sh]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member

Messaggioda kap » dom dic 31, 2006 5:43 am

@ballacoilupi sfrutta gli stessi server ma adotta protocolli differenti che a mio avviso e a detta di mOOOOlte persone penalizzano i possessori della versione plus e delle mod in genere...poi sta a voi utenti decidere se rimanere sulla versione ufficiale o "smarrire la retta via" e portarvi su versioni di eMule modificate

bai bai [sh]
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda makaveli » mar gen 02, 2007 5:27 pm

Ciao ho finalmente sbloccato le porte di emule in quanto possessore di un modem sitecom 213-v2, adesso ho un id alto ma emule mi va lentissimo!!!!il massimo a cui scarica è 7kbs, la maggior parte dei file non raggiunge 1 kbs. qualcuno sa dirmi come posso risolvere tale seccatura??
makaveli
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda makaveli » mar gen 02, 2007 5:28 pm

Ciao ho finalmente sbloccato le porte di emule in quanto possessore di un modem sitecom 213-v2, adesso ho un id alto ma emule mi va lentissimo!!!!il massimo a cui scarica è 7kbs, la maggior parte dei file non raggiunge 1 kbs. qualcuno sa dirmi come posso risolvere tale seccatura??
makaveli
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda kap » mar gen 02, 2007 5:35 pm

makaveli ha scritto:qualcuno sa dirmi come posso risolvere tale seccatura??
Innanzitutto evitando di postare lo stesso messaggio più volte [bleh]
poi potresti dirci che versione utilizzi, il provider che ti fornisce il servizio e le fonti in coda (statistiche-->trasferimenti-->download-->sessione-->fonti trovate-->in coda)

bai bai
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda makaveli » mar gen 02, 2007 9:18 pm

connessione alice flat, windows xp, le fonti sono alte
makaveli
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda kap » mar gen 02, 2007 9:25 pm

makaveli ha scritto:connessione alice flat, windows xp, le fonti sono alte
Intendo la versione di eMule e poi dimmi il numero preciso delle fonti(sia trovate che in coda però)..e per ultimo da quanto utilizzi eMule

ciauz
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda makaveli » mar gen 02, 2007 10:51 pm

emule 0.47c, fonti trovate in download 11640, in coda 2114. emule è acceso da 2 gg e lo utilizzo da un paio di mesi
ciao
makaveli
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda kap » mer gen 03, 2007 1:29 am

Beh ..a quanto pare hai un bel po' di file in download...

Date le prestazioni non eccezionali del sitecom ti consiglio vivamente di non far salire le fonti trovate oltre le 5ooo e le fonti in coda oltre le 35oo; troppe fonti intasano il muletto..per abbassarle ferma un po' di file (non metterli in pausa perché mettendoli in pausa contatterebbero ugualmente le fonti)
Quante fonti massime e connessioni massime hai impostato in opzioni-->connessione ?
Hai attivato l'offuscamento?
Da ultimo, visti i problemi che sta dando in questi giorni Alice a molti utenti...prova ad impostare le porte 1755 e 1756 e ad aprirle pure sul router

bai bai
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Peer To Peer