Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Filesharing

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

Messaggioda EntropheaR » gio lug 24, 2003 11:34 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />Già, anche io devo fare così... è una funzione da aggiungere...[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Basterebbe che gli hub mettessere nella loro descrizione i requisiti per accedere.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda M@ttia » gio lug 24, 2003 11:57 pm

Anche... più che altro xké io più di 25 GB di roba da condividere non ne ho, e dato che non faccio copie-fregatura tutte le volte che cerco i divx, gli hub richiedono sempre 40-60 GB (uno ne richiedeva addirittura 180!!!; dovrei connettermi due o tre hard disk usb esterni oltre ai miei 46 GB fissi...)[xx(]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda EntropheaR » gio lug 24, 2003 11:59 pm

Io ne ho visto uno che voleva 200gb per accedere ma che è?Scherziamo?
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Messaggioda M@ttia » ven lug 25, 2003 12:09 am

Certo che con certe pretese, oltre ad avere tanti utenti da contarli su una mano, che devono avere pc con hard disk un po' fuori dalla norma, poi siritroveranno con gente che copia x raggiungere la soglia (magari condivide pure cartelle di programmi installati che io considero fasla condivisione (nn servono...)
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda sito » lun lug 28, 2003 6:07 pm

Io uso per le canzoni il kazaalite, per il resto overnet anche se non ho il problema di questi quì dato che ho un modem a 56k http://www.overnet-italia.com/forum/index.php?showtopic=6477
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda antonio338 » mar ago 19, 2003 10:54 pm

io considero kazaa il migliore per scaricare film e canzoni, ma se vuoi trovare tutti i programmi che vuoi devi per forza provare edonkey
Avatar utente
antonio338
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 645
Iscritto il: lun ago 18, 2003 12:41 pm

Messaggioda M@ttia » mer ago 20, 2003 11:40 am

kazaa lite lo uso molto anch'io, ma da quando mi sono ritrovato un paio di virus esclusivi di kaza... Programmi ne trovo un sacco anche con overnet!!![;)]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda celtic-nation » mer ago 20, 2003 6:17 pm

Dove scarico il prg di connessione a OVERNET?
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda M@ttia » mer ago 20, 2003 6:21 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Dove scarico il prg di connessione a OVERNET?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

QUI[;)]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Diablo » mer ago 20, 2003 6:22 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Dove scarico il prg di connessione a OVERNET?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
cos'è il programma di connessione comunque se è quello che cio che intendo io ecco http://www.overnet.com/files/overnet0.45.exe [;)]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda M@ttia » mer ago 20, 2003 6:24 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Programma di connessione<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
no, è un semplice programma p2p come winmx, kazaa, dc++ ecc.
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Diablo » mer ago 20, 2003 6:27 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>

no, è un semplice programma p2p come winmx, kazaa, dc++ ecc.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
che ficata sei un gold member
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda M@ttia » mer ago 20, 2003 6:34 pm

si, ma se vuoi x le graduatorie esiste questo post... (sennò il povero Xerex, Terno o Zane (o chi di dovere)dovranno ricordarcelo ancora e nn voglio rompergli ulteriormente le b***e...)
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Alexandrovich » sab ott 18, 2003 4:04 pm

Il mio preferito rimane Kazaa, forse perché è stato il primo che ho installato (Napster a parte) Kazaa non mi ha dato mai problemi particolari, adesso l'ho disinstallato
Avatar utente
Alexandrovich
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 110
Iscritto il: gio ott 09, 2003 10:31 pm

Messaggioda Baltak » sab ott 18, 2003 4:44 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Alexandrovich</i>
<br />Napster
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
bei ricordi, chissà come sarà quando (e se) riaprirà
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Alexandrovich » sab ott 18, 2003 5:27 pm

Credo che esista ancora, ma non e' piu' come prima, mi pare di aver letto che ci sara' da pagare, la solita storia, Napster essendo il primo grande programma di filesharing ha pagato per tutti, si e' dovuto adeguare alle richieste dei discografici, ma quello che non riesco a comprendere e' il perche' tutti gli altri filesharing non abbiano avuto gli stessi problemi
Avatar utente
Alexandrovich
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 110
Iscritto il: gio ott 09, 2003 10:31 pm

Messaggioda bandrew » sab ott 18, 2003 8:31 pm

Se nn sbaglio il p2p nn viene considerato illegale perché è uno scambio tra singoli utenti che nn passano da un nodo centrale come accadeva con napster, i server opennap o cose del genere nn fungono da nodi ma permettono solo lo scambio diretto tra utenti e quindi sono perfettamente legali. Spero sia giusto quello che ho scritto perché nn sono un esperto comunque penso sia così.

[:D] <font size="4">W Winmx!!!</font id="size4"> Il migliore x Fastweb con tutte le ricette di cucina e i programmi del mondo![:D]
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Xerex » dom ott 19, 2003 12:00 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da bandrew</i>
<br />Se nn sbaglio il p2p nn viene considerato illegale perché è uno scambio tra singoli utenti che nn passano da un nodo centrale come accadeva con napster.............Spero sia giusto quello che ho scritto perché nn sono un esperto comunque penso sia così.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

E' parzialmente giusto...
la connessione p2p non è illegale, come non lo è collegarsi ad un server centrale, a meno che, e qui scatta l'illegalità, attraverso queste connessioni, transiti materiale protetto.
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda kruder » mer ott 22, 2003 2:57 pm

Nonostante non funzioni alla perfezione,e spesso si facciano code chilometriche,io continuo ad usare winmx,perché comunque tra gli altri nessuno mi ha convinto fino in fondo...e poi su winmx si trova sempre tutto e condividendo un po' di files si riesce anche a saltare un po' di code...
Avatar utente
kruder
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 41
Iscritto il: lun ott 20, 2003 8:37 pm

Messaggioda bandrew » mer ott 22, 2003 4:12 pm

Io nn faccio praticamente <font size="3">MAI</font id="size3"> nessuna coda, l'importante è saper cercare, <u>essere corretti</u>(condividere!!) e nn serve assolutamente pressare la gente con frasi del tipo "mi faresti partire?" che io odio. E' ovvio che se cercate la cosa + rara dell'universo la coda c'è ma x tutto il resto no. Provate a far partire 50 download alla volta e poi togliete tutti tranne quelli che nn vanno [:p] prima o poi troverete qualcuno che vi fa partire.

PS Io ho la dsl a 2 Mb/s e sono sicuramente facilitato su Winmx perché nei server dns c sono persone che hanno Fastweb o Alice ma lo usavo anche quando andavo a 56K/s e conta molto <u>saper cercare</u>
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

PrecedenteProssimo

Torna a Peer To Peer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising