Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

torrent migliore

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

Re: torrent migliore

Messaggioda Sabbb » mar nov 02, 2010 7:39 pm

U Torrent senza dubbio.Con l'aggiunta (se il caso) di Bit che,che qualche antivirus segna come nocivo. Da segnalare anche Ares che non è malissimo.
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am

Re: torrent migliore

Messaggioda The Stroker ® » mer nov 03, 2010 10:20 pm

Come avevo detto nel precedente post utorrent per me è il migliore..

In questi giorni ho ripreso ad utilizzarlo perché mi serviva piu di qualche cosa e ho raggiunto il massimo della velocità di scaricamento per le mie potenzialità di ADSL..in passato con solo con WinMx (tramite chat e download privilegiati) e IRC (se le shell non erano limitate) ero arrivato a raggiu gere circa 600..
Stavolta è diverso, io ho 7 Mega, ho fatto dei calcoli anche tramite SpeedTest e vi dico che quanto mostra quest'immagine ha dell'assurdo..non so se ho fatot bene i rapporti Tempo/velocità etc etc..avevo tutto chiuso, limitato al minimo le connessioni alla rete ed ecco il risultato:

Immagine

Come posso dire che uTorrent non è il migliore??Bitchè mi trova i seeders e i peers migliori, lui fa il lavoro sporco..e lo fa alla grande!!
Avatar utente
The Stroker ®
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 49
Iscritto il: mer lug 28, 2010 6:11 pm
Località: Melfi

Precedente

Torna a Peer To Peer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising