![Triste [V]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/sad.gif)
Dorkis ha scritto:visto che ci siamo ho anche problemi ad inviare e ricevere file da windows live messanger...quali sono le porte da attivare?? che non le trovo da punte parti
Amantide ha scritto:Dorkis ha scritto:visto che ci siamo ho anche problemi ad inviare e ricevere file da windows live messanger...quali sono le porte da attivare?? che non le trovo da punte parti
Fai una ricerca sul forum che si era parlato varie volte, l'ultima solo pochi giorni fa.
Amantide ha scritto:Destination IP - se hai il modem ADSL, metti Any; se hai il router - devi mettere IP che hai assegnato al tuo computer. In questo caso nelle impostazioni del router devi assegnare un IP statico al tuo PC e lo stesso IP dovrai mettere nelle impostazioni della scheda di rete. Per es. nel mio caso l'IP è 192.168.1.3.
Dovresti dire anche il modello esatto del router
arrgianf ha scritto:niente non ci sono riuscito :( Sempre id basso. Inoltre posso aggiungere che mi rallenta tantissimo le pagine web che vengono aperte.
Amantide ha scritto:arrgianf ha scritto:niente non ci sono riuscito :( Sempre id basso. Inoltre posso aggiungere che mi rallenta tantissimo le pagine web che vengono aperte.
Magari se dici cosa e come hai configurato, sarà più facile a darti i consigli.
Come ti connetti, con modem o router? Oltre a Comodo c'è anche un firewall hardware?
Per il fatto di rallentamento della navigazione... che versione di Comodo usi? Se non è l'ultima prova ad aggiornarlo, altrimenti prova a disabilitare queste voci una ad una e vedere se va meglio:
SecurityAdvanced
Application Behavior Analisys
Monitor DNS queries
SecurityAdvanced
Advanced Attack Detection ...
Miscellaneous
(tutte le voci)
SecurityAdvanced
Miscellaneous
Skip loopback UDP/TCP connections
Amantide ha scritto:La versione di emule che usi è no-install? Questo comportamento ho notato con vari programmi stand-alone, come emule o utorrent.
Comunque sia, con Comodo non è sufficiente dare l'assenso in questo modo per avere id altro, devi creare delle regole supplementari.
Amantide ha scritto:La versione che hai scaricato era unico file eseguibile su quale hai dovuto cliccare per installare emule oppure era una cartella con i vari file al suo interno?
Comunque questo non è rilevante.
Hai creato delle regole aggiuntive per far funzionare emule con id alto come stà spiegato all'inizio di questa discussione?
arrgianf ha scritto:Amantide ha scritto:Se non le hai create fallo adesso.
e come?:(
Amantide prima ha scritto:Hai creato delle regole aggiuntive per far funzionare emule con id alto come stà spiegato all'inizio di questa discussione?
arrgianf ha scritto:Amantide ha scritto:Hai creato delle regole aggiuntive per far funzionare emule con id alto come stà spiegato all'inizio di questa discussione?
ho letto certo, ma niente da fare... :(
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising