Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

kazaa...

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

kazaa...

Messaggioda david1982 » lun dic 08, 2003 2:53 am

salve.Come posso rimediare al fatto che kazaa quando cerco un file mi si disconnette-riconnette-disconnette-riconnette?Inoltre come facco ad aumentare la velocità dei miei download??grazie
david1982
Aficionado
Aficionado

kazaa...

Messaggioda david1982 » lun dic 08, 2003 2:53 am

salve.Come posso rimediare al fatto che kazaa quando cerco un file mi si disconnette-riconnette-disconnette-riconnette?Inoltre come facco ad aumentare la velocità dei miei download??grazie
david1982
Aficionado
Aficionado

Messaggioda antonio338 » mar dic 09, 2003 1:10 am

quando si dice che si connette in pratica il tuo pc si connette ad un altro che ha una connessione più veloce (i cosiddetti supernodi).
in pratica serve per rendere più efficente la rete. quando quel supernodo è affollato ti riconnette ad un altro più libero e questo velocizza la rete (soppratutto nelle ricerche).
quindi questo è un bene, anzi se ci mette tanto a cercare scegli "salta supernodo" nel menù file.

per aumentare la velocità il mio consiglio è di fare "trova più fonti per il download" dopo aver cliccato col tasto destro sul file in scaricamento.

ciao
antonio338
Bronze Member
Bronze Member

Torna a Peer To Peer