Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Funzionamento di emule su windows seven

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

Funzionamento di emule su windows seven

Messaggioda mitrandir » dom nov 25, 2012 11:19 am

Salve ho installato emule sia su un computer con windows seven che su uno con windows xp. Vi chiedo, ma il mulo funziona ancora?Oppure non si scarica più con emule?Ci sono delle regolazioni da fare?
mitrandir
Senior Member
Senior Member

Re: Funzionamento di emule su windows seven

Messaggioda Vlads » mar dic 04, 2012 8:39 pm

Ciao,
Senza nessun timore ti posso dire che eMule, è superato.
Inizialmente era un'ottima alternativa per il download P2P, ma ora esistono varietà di programmi per scaricare contenuti tra i migliori ti posso elencare:
BitTorrent, uTorrent, Ares e molti altri ancora che puoi comodamente trovare su [url]softonic.it[/url].
Utilizzavo eMule da molto tempo, ho notato che era molto lento, mi sono ritrovato a utilizzare uTorrent, a mio parere il migliore.
Con opportune impostazioni che trovi facilmente su internet, il mio download raggiunge i 700 kB/s!
[^] Spero di esserti stato d'aiuto.
Vlads
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda sito » lun dic 10, 2012 12:50 am

Scusate non sapevo se aprire un'altra discussione anche se effettivamente il mio problema riguarda emule e più precisamente un problema che mi da ora che l'ho rimesso dopo che ho reinstallato windows 7.
Il mio problema è il seguente, ho il pc esattamente come prima, il router è lo stesso mio di sempre, prima emule funzionava da dio, ho formattato e reinstallato windows 7, solo che ora quandi il programma si avvia e si deve connettere ai server dopo che l'upnp ha aperto con successo le porte sul router mi esce la seguente scritta sul registro eventi: Attenzione eDonkeyServer No2 (212.63.206.35:4242) - No answer from your 50614 port. Please review your network config.
non può essere un problema di router il test delle porte dice che sono aperte e funzionanti, il firewall di windows non blocca emule dunque non so cosa possa essere.
Dopo anni ed anni che uso emule senza problemi ora mi trovo di fronte a questo strano problema.
So bene che emule è superato, ma per le cose rare spesso è imbattibile.
Comunque, alla luce di quanto detto sopra, cosa altro potrebbe essere che mi crea problemi?
Il mio pc: Windows 8 Ultimate 64 bit, Asrock Z77 Pro3, I5-3750k, 8GB ram Corsair XMS3, Ati Radeon HD 5700.
sito
Silver Member
Silver Member

Messaggioda giannife54 » gio dic 13, 2012 3:54 am

Vlads ha scritto:Ciao,
Senza nessun timore ti posso dire che eMule, è superato.
Inizialmente era un'ottima alternativa per il download P2P, ma ora esistono varietà di programmi per scaricare contenuti tra i migliori ti posso elencare:
BitTorrent, uTorrent, Ares e molti altri ancora che puoi comodamente trovare su [url]softonic.it[/url].
Utilizzavo eMule da molto tempo, ho notato che era molto lento, mi sono ritrovato a utilizzare uTorrent, a mio parere il migliore.
Con opportune impostazioni che trovi facilmente su internet, il mio download raggiunge i 700 kB/s!
[^] Spero di esserti stato d'aiuto.

Prova a trovare "midi"con torrent!!!!!!!!!
giannife54
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda piccoloweb » gio dic 13, 2012 10:02 am

1)il mulo non e superato,quello che trovi sul mulo te lo dimentichi altrove,ci vuole solo pazienza

il m ulo inoltre va configurato come si deve

riguardo il funzionamento su 7 ,ti ricordo che per avviarlo la prima volta devi clikkare con il dx sull icona ,fai compatibilità,e metti la flag su !esegui sempre come admin"

cque controlla meglio le porte del router e togli la ricerca porte tramite upnp

config ottima per un adsl 4 mb

nella finestra conessioni metti
capacita 512 e sotto in upload 32

poi a destra a limite traffico metti

download senza spunta e upload a 25

in opzioni avanzate in fondo ,cerca upload dinamico e mettigli la flag e il buffer lo metti al massimo

riguardo i link,date sempre quelli ufficiali,mai link da altri siti,in special modo softonic,che sfrutta l ingenuità dell utente per infilargli qualsivoglia mondezza
piccoloweb
Aficionado
Aficionado

Torna a Peer To Peer