Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problemi di istallazione

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

problemi di istallazione

Messaggioda grazioni2000 » ven apr 03, 2009 7:26 pm

salve ho scaricato utorrent dal sito ufficiale . l ho istallato praticamente dal download l' ho aperto per eseguire l' istallazione ma si apre automaticamente. controllo in c. non esiste cartella utorrente, vado a vedere su istallazioni applicazioni e li in programma non c' e , provo a mettere in download qualche file a volte si blocca utorrent , poi quando parte il download dei file subito mi da errore ( ridondanza ciclo ecc ecc.) potet aiutarmi
grazioni2000
Aficionado
Aficionado

Re: problemi di istallazione

Messaggioda ste_95 » ven apr 03, 2009 7:38 pm

Cerca di essere più chiaro, ho capito poco-niente dal tuo messaggio. [;)]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda grazioni2000 » ven apr 03, 2009 8:12 pm

il programma di istallazione di utorrent una volta salvato chlicco aprie mi si apre la finesta di utorrent cio' il programma . se vado in risorse del computer poi su disco -programmi io non trovo la cartella di utorrent come di solito c' e anche per altri programmi istallati,semetto in download un file dopo pochi secondi mi da errore del torrente diventa rosso il file e mi dice ( errore di ridondanza ciclico)capito grazie
grazioni2000
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Al3x » ven apr 03, 2009 8:39 pm

l'errore di ridondanza ciclico in genere si manifesta quando il supporto di memorizzazione o la ram presenta problemi. Quando scarichi il file cerca di salvarlo sul desktop e dopo essere uscito da internet explorer lancialo dall'icona e non dalla finestra del collegamento.
Dimenticavo, i file che scarichi dove li salvi?
è primavera finalmente! [:)]
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda grazioni2000 » ven apr 03, 2009 9:05 pm

l ho salvato sul desktop ma mi fa lo stesso errore mi sa e' come dici tu perche il pc a volte va anche in crash
grazioni2000
Aficionado
Aficionado

Torna a Peer To Peer