Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Facine blu ed errore tracker!!!

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

Facine blu ed errore tracker!!!

Messaggioda fn2009 » mer feb 04, 2009 3:38 pm

Ciao ragazzi, ho creato un tracker interno con VUZE, il mio problema è che mi da le faccine blu nei file messi in seed ed inoltre errore nel tracker:Errore di connessione (ProtocolException:Server redirected too many time(20)), cosa significa?Come posso risolvere?Premetto che riesco a pubblicare i file, vedo tutto sul tracker web..ecc..
Grazie
fn2009
Aficionado
Aficionado

Re: Facine blu ed errore tracker!!!

Messaggioda fn2009 » dom feb 22, 2009 12:51 pm

Allora ragazzi, avevo risolto il tutto installando la versione 2.5.0.4, vuze probabilmente da qualche problema.In questi giorni ho dovuto formattare, prima di farlo ho salvato la cartella "azureus" che si trova in documents and settings - mio nome - dati applicazioni in modo da salvare tutte le configurazioni.Reinstallato azureus ho incollato la cartella salvata e tutto tornato come prima ma con un problema al quale non riesco a dare una spiegazione, in pratica digitando sul web il nome del tracker mi viene fuori pagina bianca, allora ho reinstallato azureus effettuando le varie configurazioni manualmente ma nulla da fare.....cosa sarebbe questo programma che manca?
fn2009
Aficionado
Aficionado

Torna a Peer To Peer