I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!
da ryosaeba86 » dom dic 28, 2008 8:01 pm
salve e auguri a tutti...navigando un po' in rete ho scoperto che sia vista che xp limitano le connessioni...qauesto comportamento può compromettere la funzionalità di pgr come emule o utorrent...allora a suo tempo vidi che c'era una patch che faceva tutto in maniera automatica...ora utilizzando oltre al mulo anche utorrent vedendo che alcuni file in down hanno freccia rossa...mi chiedevo se fosse utile appliccare tale patch??o è solo una cosa dannosa??
grazie a tutti...
-

ryosaeba86
- Senior Member

-
da nannolo » lun dic 29, 2008 1:27 am
ryosaeba86 ha scritto:mi chiedevo se fosse utile appliccare tale patch??o è solo una cosa dannosa??
A mio parere dipende da come la si usa. Altre persone la sconsigliano proprio. Vuoi un consiglio? Rimani come sei, anche perché tale patch non funziona su VISTA.
Il fatto che i file in download abbiano la freccia rossa significa solamente che uTorrent non è riuscito a contattare il tracker. O usi programmi tipo ProtoWall, PeerGuardian che bloccano l'accesso al tracker, oppure è semplicemente offline.
-

nannolo
- Bronze Member

-
Torna a Peer To Peer