Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

BitTorrent che non va come potrebbe

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

Messaggioda M@ttia » mar apr 01, 2008 12:22 pm

Mr.TFM ha scritto:OT
porcazozza in svizzera che linea avete!!!!!!! [...]
Scusa la curosità, quanto paghi al mese? (magari paghi pure meno di me)
/OT

Beh diciamo che sostanzialmente l'Italia e la Svizzera erano conosciuto per essere un po' uguali e contrarie, nel senso che, stereotipicamente, era:
*) Italia promette bande immense a prezzi bassi, ma poi la banda effettiva è sempre bassissima
*) in svizzera ti promettono bande contenute a prezzi alti, ma poi le mantengono al 100%

Ora con la cablecom (il mio ISP) sono state unite le due cose, cioè alta banda, prezzo realativamente contenuto e servizio eccellente al 100% con sempre 25 Mb/s effettivi di down e 5 Mb/s di up senza mai un crollo o una perdita della linea.
Attualmente io per la 25000/5000 pago 49 fr. al mese, che a occhio sono circa 31 euro... (ma perché sono studente di un politecnico federale svizzero e quindi gli ISP svizzeri applicano sconti, sennò credo sarebbe sui 43 euro per un utente normale).
</IE><FIREFOX>
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Mr.TFM » mar apr 01, 2008 4:45 pm

[cry+] D'OH!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda eDog » mar apr 01, 2008 5:30 pm

Oh, caspio [...] [...] [...] [...] [...] [...]

[NHP]

Tutti in svizzera! [bleh] [sh]

P.S. Per curiosità: una 2MegaBit che da noi costa 19.95€ (l'upgrade a 7Mega è da sogno) da voi quanto viene? 10 Centesimi? [rotolo]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mar apr 01, 2008 5:52 pm

eDog ha scritto:(l'upgrade a 7Mega è da sogno)
No, è un sogno, anzi, è un incubo!!!!

"Entro Dicembre effettueremo il passaggio ad Alice 7 Mega per tutti gli utenti di Alice Flat 2 Mega!"

Seh, entro Dicembre, ma quale? Del 2008? Io direi del 2009, quando in Svizzera andranno a 50 Mega! [XX(]

PS: fine OT
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda M@ttia » mar apr 01, 2008 5:55 pm

eDog ha scritto:P.S. Per curiosità: una 2MegaBit che da noi costa 19.95€ (l'upgrade a 7Mega è da sogno) da voi quanto viene?

Beh ora non vorrei cadere troppo OT però... [bleh]

Comunque la minore è la 5000/500 Kbps che viene 22 fr. (uhm, facciamo 14 euro x sicurezza va...).
</IE><FIREFOX>
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda eDog » mar apr 01, 2008 6:09 pm

Ultimo OT, poi ho finito, vado ad organizzare un'autobomba al quartier generale delle telecom [bleh]

Caspio! 5MegaBit di Download e 500Kb di Upload garantiti! A 14 €!

Incredibile [nonono]

Fine OT [bleh]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Peer To Peer