Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aiuto uTorrent: velocità minima...

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

Aiuto uTorrent: velocità minima...

Messaggioda Robertoxxx » mer apr 25, 2007 9:46 am

Salve,
sto usando uTorrent e non so perché va lentissimo. Ho una connessione 2MB e va solo a massimo 10kb/s! [cry+]
Però potrebbe dipendere dal fatto che c'è un icona con un punto ! vicino al programma e dice
"Nessuna connessione in arrivo. A meno che l'icona non diventi verde, ciò potrebbe indicare un problrma nella configurazione di rete".
Come mai?
Come posso velocizzarlo?
Grazie a tutti!
Visitate il mio sito che parla di grafica http://www.informarts.org
Avatar utente
Robertoxxx
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 449
Iscritto il: mer feb 28, 2007 6:47 pm

Messaggioda Robertoxxx » mer apr 25, 2007 9:50 am

Ecco le immagini
Visitate il mio sito che parla di grafica http://www.informarts.org
Avatar utente
Robertoxxx
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 449
Iscritto il: mer feb 28, 2007 6:47 pm

Messaggioda sleeping » mer apr 25, 2007 12:26 pm

Potrebbe dipendere che ci sono pochi seeder, che sono praticamente quelli che hanno il file completo e ti permettono di scaricarlo da loro. Oppure perché hai qualche problema con il firewall. Ad esempio, se usi un router devi aprirgli una porta per farlo funzionare bene. Se hai un firewall software devi permettergli di avere accesso completo all'esterno. Su ZoneAlarm, si chiama agire da server su internet o qualcosa di simile...
Prova a dare qualche particolare in più...
[:)]
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste


Messaggioda The King of GnG » mer apr 25, 2007 3:00 pm

Usare ancora uTorrent è quanto di più sconsigliato ci possa essere.......E non per le prestazioni in se, ma perché se l'è comprato BitTorrent, che a sua volta ora fa affari con l'industria......
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda sleeping » mer apr 25, 2007 3:52 pm

The King of GnG ha scritto:Usare ancora uTorrent è quanto di più sconsigliato ci possa essere.......E non per le prestazioni in se, ma perché se l'è comprato BitTorrent, che a sua volta ora fa affari con l'industria......


Però è un client leggerissimo e di ottima qualità che gira benissimo anche su vecchi PC, oltre al fatto di non richiedere installazione... Magari fosse opensource... Molti client sono scritti in Java e questo non li rende particolarmente leggeri...

E poi dipende per cosa lo usi. Io lo uso spesso per scaricare distro di Linux oppure musica creative commons da jamendo.com , quindi nel caso non possono dire niente...
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste

Messaggioda The King of GnG » mer apr 25, 2007 4:15 pm

sleeping ha scritto:
The King of GnG ha scritto:Usare ancora uTorrent è quanto di più sconsigliato ci possa essere.......E non per le prestazioni in se, ma perché se l'è comprato BitTorrent, che a sua volta ora fa affari con l'industria......


Però è un client leggerissimo e di ottima qualità che gira benissimo anche su vecchi PC, oltre al fatto di non richiedere installazione... Magari fosse opensource... Molti client sono scritti in Java e questo non li rende particolarmente leggeri...

E poi dipende per cosa lo usi. Io lo uso spesso per scaricare distro di Linux oppure musica creative commons da jamendo.com , quindi nel caso non possono dire niente...


Contento tu.....Io preferisco affossare e sperare nella morte di chi si allea col "nemico".
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda M@ttia » mer apr 25, 2007 8:59 pm

The King of GnG ha scritto:Contento tu.....Io preferisco affossare e sperare nella morte di chi si allea col "nemico".
Piccolo OT (ma comunque inerente): tu cosa usi per i torrent? (dato che che mi trovo benissimo con mirc + emule non ho mai cercato oltre, ma mi interessava comunque provare anche questo nuovo protocollo...)?
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda The King of GnG » mer apr 25, 2007 9:03 pm

Beh, attualmente una vecchia versione di Azureus. Sarebbero da provare il nuovo shareaza o altri client piccolini come uTorrent. Ma che NON SIANO uTorrent....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Peer To Peer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising