Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Il mio Mulo è proprio imbranato!!.....o lo sono io?

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

Il mio Mulo è proprio imbranato!!.....o lo sono io?

Messaggioda ric74 » mar mar 20, 2007 8:18 pm

Ho bisogno di aiuto e spero che la vostra sapienza e professionalità mi possa dare una mano!!

Premetto con cosa opero sul mio PC:

Ho una connessione ADSL Libero 4 mega (il mio motto è BASTARDA WIND !!! anche se non vi sto a specificare il motivo) e un Router Digicom Michelangelo con il quale riesco perfettamente a navigare in rete e connettermi con Microsoft Live.

Ho inserito nella configurazione del router le porte necessarie affichè E-Mule funzioni. Il test per verificare la funzionalità della connessione viene superato con successo.

Il test fatto con il misuratore di velocità della connessione mi da un valore di Download che varia tra i 2 ed i 3 mega, quindi dovrebbe andare più che bene.

Provo a connettermi a qualsiasi Server di E-Mule (di solito uso il Donkey 2) ma non si riesce minimamente a connettere.

Cosa potrebbe essere la causa di questo malfunzionamento visto che comunque il risultato del test mi dice che Emule funziona?

Vi prego, che qualcuno mi aiuti!!!


Grazie ancitipate!!!
Avatar utente
ric74
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 56
Iscritto il: gio lug 06, 2006 8:26 am

Messaggioda Mr.TFM » mar mar 20, 2007 8:47 pm

Ti consiglio di dare un'occhiata a questo topic in rilievo....
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=24274
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda ric74 » ven mar 23, 2007 10:54 am

Ho fatto tutto come indicato nel post che mi hai linkato.

Purtroppo, il mio mulo non ne vuole sapere di andare ad una velocità maggiore di 10!!!

C'è qualche altro suggerimento???
Avatar utente
ric74
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 56
Iscritto il: gio lug 06, 2006 8:26 am

Messaggioda Mr.TFM » sab mar 24, 2007 7:01 pm

Si è già detto che bisogna avere pazienza......
Scaricare da eMule richiede un punteggio alto e tanti files condivisi......
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda ric74 » lun apr 02, 2007 11:49 am

Ho tentato e ritentato in tutti i modi ma il mio mulo non ne vuole sapere di camminare!!

Ha aperto le porte del Router, il risultato è "OK";
Ho scaricato diversi piccoli files così da poterli avere in condivisione;
Ho fatto girare il programma di notte quando, per quello che mi hanno indicato, dovrebbero essere disabilitati i filtri.

A parte i piccoli files che ho sopra citato, scaricati ad una velocità ridicola, non si riesce ad avere null'altro.

Non capisco perché l'upload va che è un piacere, mentre il download su molti files, malgrado mi vengano idicati parecchi contatti, non parte affatto.

C'è qualche altro suggerimento per poter effettuare altre verifiche?

Possibile che la Wind abbia rafforzato i propri filtri tanto da rendere vana l'opzione di offuscamento di Emule?

Cavoli, da una parte c'ho la BASTARDA WIND !!![:p] mentre in ufficio sto combattendo con l'ormai anch'essa BASTARDA ALBACOM !!! [:p] che, grazie al suo sistema tutt'altro che trasparente, mi da la possibilità di scaricare solo con ID basso.


[boh]


Aiutatemi, non so proprio cos'altro fare!!! [cry]........................[cry+]
Avatar utente
ric74
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 56
Iscritto il: gio lug 06, 2006 8:26 am


Torna a Peer To Peer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising