Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[utorrent] piantato sull'icona gialla

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

[utorrent] piantato sull'icona gialla

Messaggioda vale461mito » mar feb 20, 2007 3:36 pm

non riesco a risolvere un problema che mi si presenta con utorrent.
l'icona mi rimane gialla e quindi non mi permette di avere connessioni in ingresso o almeno cosi esce scritto quando avvicino il puntatore all'icona.
premesso che non ho un router, che il firewall che uso è ZONE ALARM(non la versione PRO), per altro ho dato via libera ad utorrent consentendogli di connettersi alla rete liberamente, che non ho nemmeno windows xp con service pack2, e che infine il mio modem è quello di alice con due megabit di banda, quindi velocità di download che si aggira intorno ai 256kb/s.
ora vorrei sapere da voi come faccio a trovare una porta esatta che mi consenta di far cambiare colore, da giallo a verde :D, a quella maledetta icona.
le ho provate tutte ma non ce nulla da fare mi da come risultato che la porta non è aperta come in questo esempio :

Error! Port 6235 does not appear to be open.

davvero le sto provando tutte ma nulla da fare HELP ME PLEASE.....
ecco un riassunto:
no router
zone alarm no versione PRO
no SERVICE PACK 2
Modem ALICE
UN GRAZIE ENORME A CHI MI DARà UNA MANO.
amo l'informatica ed ovviamente la studio a scuola...ehi tu visita il mio sito internet www.quellicheilkaos.altervista.org
vale461mito
Aficionado
Aficionado

Messaggioda The King of GnG » mar feb 20, 2007 8:36 pm

utorrent si è venduto alle major/BitTorrent, ti consiglio caldamente di passare ad altro....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: [utorrent] piantato sull'icona gialla

Messaggioda Trudicx » mar feb 20, 2007 9:54 pm

vale461mito ha scritto: il firewall che uso è ZONE ALARM(non la versione PRO), per altro ho dato via libera ad utorrent consentendogli di connettersi alla rete liberamente

Hai aperto la suddetta porta su Zone Alarm?
Inoltre ti consiglio di utilizzare porte sopra la 50000.

Uso Utorrent da una vita è funziona benissimo su qualsiasi tipo di modem/router.
Ciao
Trudicx
Aficionado
Aficionado

Messaggioda vale461mito » mer feb 21, 2007 3:33 pm

scusami ma tu cosa intendi per venduto alle major?
vabbe a parte questo vorrei capire perché se le provo tutte nn funge!le sto veramente provando tutte le porte ma niente da fare aiutatemi !
amo l'informatica ed ovviamente la studio a scuola...ehi tu visita il mio sito internet www.quellicheilkaos.altervista.org
vale461mito
Aficionado
Aficionado

Messaggioda The King of GnG » mer feb 21, 2007 3:45 pm

vale461mito ha scritto:scusami ma tu cosa intendi per venduto alle major?

http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1804451
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda vale461mito » mer feb 21, 2007 3:53 pm

ok raga non mi ero accorto di aver attivato il firewall rudimentale di Windows xp e quindi ora che ho sbloccato di la utorrent tutto mi funziona e l'icona è diventata VERDISSIMA!
comunque ora dimmi un'altra cosa ci saranno maggiori controlli sui "clienti" di utorrent?cioè saranno soggetti di controlli e magari ritorsioni legali?insomma è finita l'era di utorrent?
grazie!
vale461mito
Aficionado
Aficionado

Messaggioda alb » mer feb 21, 2007 6:59 pm

Ti consiglio bitcomet, oltre a spiarti i download utorrent ha problemi a scaricare dal tracker tntvillage, il più grosso in italia.
L'ignoranza tiene vuota la panza
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda vale461mito » ven feb 23, 2007 6:38 pm

ma costa tre euro il codice di attivazione di bitcomet?e che cavolo pensavo fosse gratuito!comunque ho cliccato su annulla [uhm] [uhm] [8)] [:p]
vale461mito
Aficionado
Aficionado

Torna a Peer To Peer