Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

emule con il 98

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

emule con il 98

Messaggioda pc3000 » ven gen 20, 2006 9:27 pm

ciao io ho windows 98 seconda edizione e ho emule adunanza perke ho fastweb pero va molto lento nel download ce un modo per velocizzarlo io vvorrei tenerlo perke non mi ha dato problemi
pc3000
Aficionado
Aficionado

Re: emule con il 98

Messaggioda The King of GnG » sab gen 21, 2006 9:45 pm

pc3000 ha scritto:ciao io ho windows 98 seconda edizione e ho emule adunanza perke ho fastweb pero va molto lento nel download ce un modo per velocizzarlo io vvorrei tenerlo perke non mi ha dato problemi

Cambia sistema operativo, punto e basta. Ho usato per molto tempo eMule Plus con Windows ME, ed è stato un autentico inferno.....instabilità, crash di programma o di sistema, risorse USER e GDI (sono state il mio incubo, vi odio maledette risorse USER!!!!!!! [:(!] [:(!] [:(!] ) che vanno via come il pane aggratisse, file corrotti.....

Ripeto: cambia sistema operativo, punto.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda kpaolo » dom gen 22, 2006 2:35 am

Prima di buttare via il tuo obsoleto e fallace sistema operativo fai un ultimo tentativo...
Scarica TCP Optimizer e dopo averlo lanciato metti la spunta su Optimal Settings.
Dopo il riavvio dovrebbe andare notevolmente meglio.
In caso contrario puoi ritornare ai parametri originali grazie al backup automatico del programma.
Il programma in questione migliora la gestione del protocollo TCP/IP, inspiegabilmente mediocre nei sistemi Windows ( i sistemi Linux - e probabilmente tutti gli Unix-like - invece non soffrono questo problema).
kpaolo
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda ba_61 » dom gen 22, 2006 3:22 am

Esiste comunque anche LimeWire.
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Peer To Peer