Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

iPhone 3Gs: il nuovo iPhone.

I prodotti targati Apple più cool del momento, in una stanza tutta per loro

Re: iPhone 3Gs: il nuovo iPhone.

Messaggioda Slevin86 » ven lug 10, 2009 2:58 pm

cioè, oltre a sincronizzarlo con itunes, cos'altro ci posso fare?? io credevo che l'avrei potuto tranquillamente associare al computer ed usarlo come telecomando o come remoto... ma se il bluetooth bloccato non me lo fa riconoscere da "dispositivi bluetooth" non so come potrei farlo....
You'll never walk alone
Avatar utente
Slevin86
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: mer set 20, 2006 9:41 am
Località: Cassino

Re: iPhone 3Gs: il nuovo iPhone.

Messaggioda Mr.TFM » ven lug 10, 2009 6:17 pm

Per usarlo come telecomando devi usare Remote.... [;)]

Che mi sembra funzioni tramite wi-fi, o bluetooth... [;)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Re: iPhone 3Gs: il nuovo iPhone.

Messaggioda Vince » lun lug 20, 2009 4:27 pm

si..il bluetooth è bloccato di fabbrica..comunica solo con auricolare..e credo basta..non puoi usarlo per associarlo al pc ne per mandare foto..a meno che...ehehe..

io mi sto trovando bene..mi piace e alla fine si puo personalizzare discretamente con programmi non certificati..

il mio iphone era originalmente bloccato At&T, ora è sbloccato come quelli italiani, ha il jailbreak (posso installare applicazioni anche non certificate apple e non disponibili su apple store) e ho installato cidya (che è una sorta di apple store ma con le applicazioni che apple non vuole su apple store) e con alcune di queste si puo personalizzare l'iphone e sbloccare alcune funzionalità..

ma di suo..è ancora troppo chiuso come sistema..e poco personalizzabile..a mio avviso una pecca.

poi si, ho provato al ungo i due modelli (3g e 3gs) e devo dire che il 3gs è davvero piu veloce..ma per forza ha un processore tutto nuovo e piu potente :D ci mancherebbe altro!!
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA


Re: iPhone 3Gs: il nuovo iPhone.

Messaggioda Slevin86 » sab ago 01, 2009 7:42 pm

diavolo oggi è partito lo schermo dell'N70.... [XX(] lo porterò lunedi in assistenza e vedrò quanto vogliono per ripararlo.... -.-

Mr ma allo questo 3gs come va?? vale davvero il prezzo del biglietto??? a me oramai lo sfizio mi era passato non volendo spendere tutti quei soldi e aspettando magari il nuovo ipod touch.... ma ora probabile debba comprare un nuovo telefono....
You'll never walk alone
Avatar utente
Slevin86
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: mer set 20, 2006 9:41 am
Località: Cassino

Re: iPhone 3Gs: il nuovo iPhone.

Messaggioda Mr.TFM » dom ago 02, 2009 12:19 pm

che ti devo dire, è un telefono che può fare tutto e il contrario di tutto, è eccezionale, un paio di difetti (escludendo quelli già noti) però li ha ancora....
La batteria non dura molto se lo si usa tanto, e l'aGPS non è un granchè per la navigazione....
Per il resto sono molto, molto soddisfato! [:)] [:)] [:)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Re: iPhone 3Gs: il nuovo iPhone.

Messaggioda Slevin86 » dom ago 02, 2009 11:51 pm

uhm... quindi per uso tomtom mi pare di capire non sia il dispositivo più adatto... l'avrei preso anche per quello....
beh allora mi sa che alla fine mi comprerò un cellulare onesto e successivamente a settembre/ottobre il nuovo Touch e un navigatore... [std] e credo di risparmiare pure dei soldi cosi...
You'll never walk alone
Avatar utente
Slevin86
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: mer set 20, 2006 9:41 am
Località: Cassino

Re: iPhone 3Gs: il nuovo iPhone.

Messaggioda Mr.TFM » lun ago 03, 2009 11:03 am

Slevin86 ha scritto:uhm... quindi per uso tomtom mi pare di capire non sia il dispositivo più adatto... l'avrei preso anche per quello....
beh allora mi sa che alla fine mi comprerò un cellulare onesto e successivamente a settembre/ottobre il nuovo Touch e un navigatore... [std] e credo di risparmiare pure dei soldi cosi...

No, io intendevo dire che come navigatore (senza applicazioni dedicate) non è un granchè...

Poi tra l'altro TomTom ha già detto che quando uscirà il software sarà anche disponibile un supporto con modulo gps aggiuntivo integrato per migliorare le funzioni di GPS dell'iPhone, ad ogni modo, già adesso Navigon ha creato un navigatore molto apprezzato (che tra l'altro in questi giorni è in offerta) [;)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Precedente

Torna a iTunes, iPod, iPhone e iPad

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising