Sarà la password di rete impostata nel router...............Nkl_89 ha scritto:asllora...per quanto riguarda i video adesso sto provando a convertirli..poi se ho dei problemi mi farò sentire io! :)
comunque...x quanto riguarda la connessione wi-fi...io provo a connettermi...ma mi kiede la password!!
Solo che io in casa ho la connesisone tele2...con il router...e mi si connette automaticamente quando accendo il pc..quindi io non inserisco nessuna password!
come faccio?
Che chiavetta scusa???Nkl_89 ha scritto:Ma bisogna per forza avere la chiavetta per utilizzare la connessione wi-fi?
Non ne ho idea...Nkl_89 ha scritto:OK...stiamo facendo dei passi avanti!
Adesso con il programma: Prism video converte...riesco a convertire tutti i film in formato mp4 da vedere in itunes!
Rimane solo un piccolo problema...che una volta convertiti i film...l'audio non si sente...
Soluzione?
Non c'entra con quello che deve fare lui.......dav16 ha scritto:io uso nero per estrarre l'audio da un mp4, non so se riesci anche a convertire in mp4....prova
Torna a iTunes, iPod, iPhone e iPad
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising