I prodotti targati Apple più cool del momento, in una stanza tutta per loro
da Phoemon88 » sab gen 21, 2012 12:36 pm
Ciao a tutti, chiedo scusa se esiste una richiesta simile, ma non l'ho trovata. Dunque il mio problema è che itunes (sia versione 10.5.2 che 10.5.3) non mi funziona, si installacorrettamente sul mio pc (notebook con windows 7 home premium a 64-bit con ovviamente itunes a 64 bit scaricato dal sito apple) Mi si installa correttamente, ma non si avvia, e nel task manager viene aperto il processo dell'applicazione, ma si chiude subito. Ho provato varie volte a disinstallare itunes, fare una pulizia del registro, e reinstallare, ma niente, il problema persiste.
Grazie a chi puà aiutarmi.
-

Phoemon88
- Aficionado

-
- Messaggi: 90
- Iscritto il: ven nov 09, 2007 10:58 pm
- Località: Pavia
Torna a iTunes, iPod, iPhone e iPad
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti