possiedo un iPod nano di terza generazione (4GB grigio) e l'ho collegato ad iTunes 7.6.2 per Windows XP (service pack 2).
Una volta effettuata la sincronizzazione ed aver copiato/aggiornato i brani sul mio iPod, iTunes "scollega" l'iPod (lo fa anche su mac, ho notato). Quando però apporto modifiche e voglio nuovamente sincronizzare iTunes e iPod, su mac riappare l'immagine del collegamento (sul display dell'iPod) ed effettua le nuove modifiche; in Windows invece non succede.
iTunes mi dice che si sta sincronizzando (piantandosi un po', a dir la verità) ma in realtà non lo farà (e su iPod non verranno apportate le modifiche).
La soluzione è espellere iPod e riattaccarlo.
Il che non sarebbe un grosso problema se non per il fatto che in questo modo non posso caricare nè video, nè poadcast, nè altro (a parte la musica), poichè di default la sincronizzazione di video e altre cose non hanno la spunta attivata.
Se attivo la spunta e faccio "applica", ovviamente le impostazioni non verranno mai applicate perché effettivamente iTunes su Windows non è in grado di ricollergarsi ad iPod (diversamente da quanto accade su mac).
Qualcuno di voi ha avuto questo problema?
Sapete se esiste una soluzione?
Nella guida non viene menzionato nulla al riguardo e non ho trovato nulla di analogo in giro per la rete.
Grazie per l'attenzione
EDIT: problema risolto con l'aggiornamento dell'ipod nano alla versione 1.1.2
![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)