iMac, MacPro, MacMini, MacBook, MacBook Air, MacBook Pro... Non sai quale scegliere? Questa è la stanza che fa per te!
da bandrew » sab dic 23, 2006 1:03 pm
Ragazzi mi avevate detto di fare domande e ora è davvero il tempo di farle. Nell'attesa che arrivi il sospiratissimo MacBook pro ne ho un bel po' così comincio dalle più banali.
La più importante è: Cosa fare dopo averlo tolto dalla scatola?
Intendo ad esempio la batteria, ho letto di tutto di più su come calibrarla ecc. Il consiglio migliore che ho trovato è quello di caricarla al massimo anche da acceso, usarlo fino a che non si scarica, attendere 5 ore e poi ricaricarlo al massimo, poi via andare. Voi cosa ne sapete?
Avete altri consigli?
Settimana prossima vado a prendere la borsa così quando arriva è già bello protetto. Ho preso una Lowepro tropolis 1200 perché mi fanno impazzire i prodotti di quella marca, però nn l'ho mai toccata con mano...
Quando arriverà vi romperò con centinaia di richieste perché essendo uno switcher so poco e nulla di pratico. Ad esempio su come installare windows con bootcamp (DEVO metterlo per via del portable media player e di alcuni programmi "aziendali" su cui devo studiare) però prima voglio stragodermi macosx. Windows sarà solo una briciolina fastidiosa.
AndreA
-
bandrew
- Membro Ufficiale (Gold)
-
da bandrew » sab dic 23, 2006 2:55 pm
thomas ha scritto:Prima cosa? Tante foto di tutto il momento, dall'arrivo all'apertura, all'estrazione di ogni singolo pezzo!!!!
Poi, ti basta seguire le istruzioni che sono riportate sul manuale, nulla di più, nulla di meno!
Se sarò a casa quando arriva cercherò di fare un po' di foto dello "spettacolo".
Per la batteria se c'è scritto sul manuale cerco di scaricarlo prima così lo leggo un po', in giro dovrebbe esserci.
AndreA
-
bandrew
-
-
Mr.TFM
-
-
Torna a Mac e periferiche