Dunque, ero orientato su un MacBook, Core Duo a 2Ghz con 1Gb di RAM, visto che per una volta tanto vorrei prendermi un portatile, piuttosto che un fisso.
Avrei un po' di domande da fare, però! Perdonate la mia niubbezza (!) in materia!
1) Upgrade ne sono previsti a breve? Hanno appena upgradato gli iMac, che se non sbaglio sono usciti a gennaio, febbraio... In teoria dopo gli iMac dovrebbero arrivare i MacBook Pro, e solo dopo un bel po' i MacBook, che hanno fatto la loro comparsa a maggio...
2) Una macchina come quella che vorrei prendere, va bene per fare un po' di programmazione per il web (webserver in locale, per esempio), e un po' di grafica, sempre orientata alla creazione di pagine web (Photoshop, Illustrator...)
Tra l'altro, ho letto che Photoshop per Mac Intel non c'è ancora, dal momento che il CS3 dovrebbe uscire per gennaio/febbraio dell'anno prossimo... Come potrei fare per utilizzarlo?
3) Ultima domanda, promesso! Questa volta riguardante lo schermo: 13'' non sono un po' pochi, e altra cosa, i colori sono visualizzati bene? A volte mi è parso che i portatili non abbiano LCD che siano esattamente il massimo...
ThanX