Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Installazione e menu di una stampante

iMac, MacPro, MacMini, MacBook, MacBook Air, MacBook Pro... Non sai quale scegliere? Questa è la stanza che fa per te!

Installazione e menu di una stampante

Messaggioda Spiderman76 » ven lug 28, 2006 2:59 pm

Devo chiedervi di darmi un aiuto e di farmi da cavia ... [cry]
Ho un problema con la stampa di una file pdf su una stampante Kyocera-Mita Km-850 a colori . Il tecnico mi ha detto che devo fare un settaggo strano dal driver della mia stampante e cioè :

La modalita' di Riproduzione colore Auto4 risolve il problema dello sfondo.

"Riproduzione colore" si trova nel Set1 delle Caratteristiche stampante (dalle proprieta' di stampa della KM-C850 nell'applicativo MAC).

Dato che di Mac ci capisco ben poco e non ne ho una disposizione, qualcuno sarebbe così gentile da installare il driver di sta macchina ( http://www.kyoceramita.it/html/view/Dow ... le=Drivers ) su un MAc ed aiutarmi a trovare dove cavolo si trova sta " riproduzione colore " ?????

Offrirò in gelato a chiunque mi da una mano .... [:-D] [fischio]
Avatar utente
Spiderman76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 332
Iscritto il: lun set 16, 2002 9:13 pm
Località: Italy

Torna a Mac e periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising