Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Evento 28 febbraio

iMac, MacPro, MacMini, MacBook, MacBook Air, MacBook Pro... Non sai quale scegliere? Questa è la stanza che fa per te!

Messaggioda Mr.TFM » sab mar 04, 2006 7:49 pm

vorrà dire che INAUGUREREMO la sezione vendo con un tuo messaggio....

"AAA All'anima de li mortacccc..... chi vuole il mio iPod 5G 30 Giga Nero? 30€ e ve lo lascio..."

Se lo vendi a 30€ mi prenoto.... [fischio] [fischio] [fischio] [fischio] [fischio]

A parte le fesserie, mi pare improbabile che venga presentato un iPod nuovo così presto.....

Apple non sembra interessata ad ascoltare molto i rumor...
Molti PER ESEMPIO vorrebbero un cellulare... Apple non lo farà mai...
Molti altri vorrebbero un Palmare.... Neanche questo vedrà la luce....

Io comunque credo che tutti sti brevetti vengano buoni per qualcosa..... COSA non so....
Anche perché molti brevettano, ma poi non producono nulla....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda thomas » dom mar 05, 2006 11:58 am

The King of GnG ha scritto:Beh Thomas, grazie per i complimenti, apprezzo sinceramente ^_^

Piuttosto a me piacerebbe poter rileggere qualcosa di tuo fuori dal forum, un bel giorno nel futuro prossimo :-P
Ehhhhh tempo al tempo, che di tempo non ne ha!

The King of GnG ha scritto:Comunque devo confessare la mia totale capitolazione: Apple mi ha conquistato. Per i lettori multimediali, almeno per adesso (ora non ho soldi nè voglia per cambiare piattaforma, magari in futuro potrei sdoppiare la mia anima informatica, perché no...), credo che guarderò sempre con un certo riguardo i prodotti della mela morsicata. E la cosa strana, fin quasi assurda, è che a me di solito se un prodotto è di moda, o sulla bocca di tutti, mi viene l'effetto contrappasso: non lo filo neanche per scambio. L'iPod invece.....

Idem con patate!

The King of GnG ha scritto:QUINDI, spero, ANCORA, che tu ti sbagli, per l'estate....e che caz, giusto due quadrimestri mi deve durare sto 5g?!? No perché se esce il 16:9 iPod io DEVO averlo, eheheh [:-D]
Abbiamo creato un mostro!!!
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Skorpion3 » dom mar 05, 2006 9:41 pm

EntropheaR ha scritto:comunque dalla Apple mi aspettavo qualcosa di più epocale...

Le tue aspettative le soddisferà Microsof con O R I G A M I
Skorpion3
Senior Member
Senior Member

Messaggioda bandrew » dom mar 05, 2006 11:38 pm

Io offro fino a 50€ per il tuo Ipoddino King... [:-D]
Piacerebbe tanto anche a me potermi "convertire"... peccato che ora non mi serva niente di tecnologico, altrimenti se dovessi cambiare pc un bel mac non me lo leverebbe nessuno! Il portatile prima o poi lo avrò! Il macbook pro sarà mio un giorno [devil] ha ha ha ha [devil]
AndreA
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Skorpion3 » lun mar 06, 2006 1:57 pm

Alla pagina: http://www.lastampa.it/cmstp/rubriche/g ... o=279&tp=C

Leggo: l’iPod video e le false aspettative su internet

Martedì 28 febbraio avrebbe dovuto essere una giornata epocale per le nuove tecnologie di consumo. Steve Jobs avrebbe dovuto infatti presentare la nuova incarnazione della sua creatura più fortunata: un futuristico iPod video con schermo gigante. Questo, almeno, a sentire il rumoroso tam tam su Internet.
In realtà, nella sua annunciata presentazione di “new fun products” il boss della Apple ha mantenuto un profilo più basso, concentrandosi sul settore pc (la nuova versione “intelizzata” del computer iMac Mini) e concedendo all’iPod giusto lo spazio per un paio di accessori: un supporto hi-fi e una custodia. [rotfl] [rotfl] [rotolo]
(la magliettina e il cappellino che fanno tanto "figo" non erano ancora pronti? [:-D] )

Ma che fine ha fatto il tanto atteso e annunciato iPod Video?
Il punto è proprio questo. (...)
(evidentemente iPod video è un sogno ORIGAMI è un progetto concreto, sviluppato con anni di lavoro)

Ma nessuno si era mai sognato di annunciarlo ufficialmente per il 28 febbraio. Né l’ufficio stampa della Apple, né il sito dell’azienda, tantomeno Steve Jobs. A creare le aspettative è stato essenzialmente il popolo della Rete, una rumorosissima categoria sociale e sociologica (...)

Lo scorso anno Apple portò in tribunale alcuni blogger che avevano “anticipato” alcune sue novità industriali. Oggi non dice più niente e si gode l’immensa pubblicità gratuita.
(Queste sì che sono strategie corrette e lungimiranti!!! Non quelle di Microsoft che investe miliardi dando così lavoro a un sacco di gente.)

Di fronte a tutto ciò, a rimetterci al massimo è l’utente medio, che si ritrova catapultato in una sorta di luccicante stanza degli specchi dove è difficile distinguere ciò che è reale da ciò che potrebbe diventarlo, da ciò che non lo diventerà mai (...)

[fischio] [fischio] [fischio]
Skorpion3
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Rancid » lun mar 06, 2006 2:09 pm

Giusto per precisare l'Ipod Video esiste già ed è vivo e vegeto. Nessun progetto per un Ipod Video a tutto schermo, le informazioni che giravano in internet erano solamente dei fake ben fatti...la cosa è citata anche in questo stesso thread. Apple in questo caso non è giustamente intervenuta per il semplice fatto che non è stato violato nessun segreto industriale.
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Skorpion3 » lun mar 06, 2006 2:31 pm

Rancid ha scritto: Nessun progetto per un Ipod Video a tutto schermo

Ci sarà, ci sarà... tranquillo, ma sempre dopo le novità di ORIGAMI.

perché Origami non è solo un prodotto ma un progetto... che darà tanto "filo da torcere" [:-D] [fischio]
Skorpion3
Senior Member
Senior Member

Messaggioda EntropheaR » lun mar 06, 2006 3:01 pm

Rancid ha scritto:Giusto per precisare l'Ipod Video esiste già ed è vivo e vegeto. Nessun progetto per un Ipod Video a tutto schermo, le informazioni che giravano in internet erano solamente dei fake ben fatti...la cosa è citata anche in questo stesso thread. Apple in questo caso non è giustamente intervenuta per il semplice fatto che non è stato violato nessun segreto industriale.

Oltretutto di solito Apple interviene duramente in caso di fughe di notizie, per cui è la prova che quell'FINTO iPod a schermo intero era realmente una fuffa ... (il filmato è reperibile OVUNQUE su internet)
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » mer mar 08, 2006 9:33 pm

Uhm, questo iPod Hi-Fi devo dire che mi stuzzica, come idea.....francamente con 30 Giga di spazio non vedo l'utilità di un lettore CD. Uhm.....

Fammi un po' vedere se ci sono recensioni su iLounge va.....il prezzo è interessante (un po' più dei soldini che ho sborsato per iPod, per una funzionalità utilissima: uno stereo che offre le stesse caratteristiche di compattezza e praticità del Pod....Uhm.... [:-D] )
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda thomas » mer mar 08, 2006 9:40 pm

E' un boombox!
Ovvero funziona anche con le batterie e quindi puoi portartelo in giro!
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Mac e periferiche