Mr.TFM ha scritto:Ma il 12 va bene solo per scrivere.....
Non che il 14 sia un mostro di mgrandezza però....
Mr.TFM ha scritto:Azz 1024x768????![]()
Ma ci si riesce a vedere qualcosa? È la risoluzione di un 17 pollici Crt.....
fromtheflames ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Azz 1024x768????![]()
Io mi ci trovo benissimo...
Mr.TFM ha scritto:fromtheflames ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Azz 1024x768????![]()
Io mi ci trovo benissimo...
Sì, sì, la qualità die display Apple è senzadubbio la migliore...
Ma caspiterina (detto alla Marge Simpson)!!!
Appena avro occasione di andare a Milano alla Mondadori informatica (è l'unico posto dove si possono vederegli Apple accesi senza alvaschermo!) gli darò una bella occhiata!
Mr.TFM ha scritto:Ho dato un'occhiata allo screenshot del tuo display....
Ho dato una zoomata (righello alla mano) e ho visto com'è grosso....
Insomma, non è male..... Per la portatilità è ottimo!
Il prezzo è buono...
Meglio del 14"...
Ti dirò di più...
Ieri sera l'ho accennato a mia madre e voleva fustigarmi..... Cambierò strategia....
fromtheflames ha scritto:Allora, se facciamo un po' di conti, il g4 1.2ghz era presente poco più un anno fa (incredibile ma vero) nella top line professional desktop (parlo di powermac), quindi fa un po' i conti...
fromtheflames ha scritto:I cicli di vita dei processori ppc sono molto più lunghi di quelli per pc; calcola poi che già da anni ci sono configurazioni a doppio processore, non non mi stupirei se parecchi studi di grafica avessero ancora i powermac della serie precedente a 600-733mhz...
fromtheflames ha scritto:Quanto era il prezzo di quell'ibook?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising