L'Air è l'air, è un notebook minimal, concepito per occupare meno spazio possibile, il MBP è una macchina da lavoro, è un'altra cosa!dav16 ha scritto:Io parlavo dell'air....

Mr.TFM ha scritto:Io sono più per la second skin e poi per un normalissimo zainetto........

Slevin86 ha scritto:c'ho rinunciato... sono troppo grossi, pure quel tucano che avevo visto, ho scoperto che le dimensioni riportate non sono quelle dello zaino ma del vano porta-notebook...![]()
altro che disegnato per macbook pro... c'entra una portaerei.... rimango sullo zainetto normale va.....

Xero ha scritto:ps: tra 8 ore e 20 minuti sapremo se i nostri notebook saranno rimpiazzati da nuovi modelli

Slevin86 ha scritto:Xero ha scritto:ps: tra 8 ore e 20 minuti sapremo se i nostri notebook saranno rimpiazzati da nuovi modelli
.....dita incrociate.....

il kit da 4gb costerebbe 85 euro... che mi sapete dire sulla ram della Corsair?? è quella riportata da essedi per i MBP e costerebbe qualcosina in meno..

Slevin86 ha scritto:grazie..il kit da 4gb costerebbe 85 euro... che mi sapete dire sulla ram della Corsair?? è quella riportata da essedi per i MBP e costerebbe qualcosina in meno..

Mr.TFM ha scritto: Basta che siano certificate per computer Apple

Slevin86 ha scritto:Mr.TFM ha scritto: Basta che siano certificate per computer Apple
a quanto si deduce dal sito del produttore lo sono eccome...![]()
mai sentita come marca, eppure sembra essere piuttosto valida nel campo delle memorie...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising