![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)
Io stavo usando il mac, carica residua per 2h, mi volto e cala ad 1h
![Mi metto a piangere... [cry]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/crying.gif)
Slevin86 ha scritto:io non l'ho buttata la mia... la utilizzo come "batteria di sicurezza" quando so di dover stare attaccato alla corrente alla corrente e la batteria non mi basta..... così non tengo attaccata la batteria nuova ed evito cicli di carica parziali e inutili...
Mr.TFM ha scritto:C'è un "problema" al quale non so dare una risposta/soluzione....
La batteria esausta, dove caspita la butto?????
Xero ha scritto:Non ho capito un'acca![]()
Slevin86 ha scritto:lo so che probabilmente sembra una grande sega mentale...![]()
però secondo me in questo modo diminuisco i cicli di ricarica (parziali o completi che siano) della batteria nuova...
Insomma, tra una cacata e l'altra non mi avete risposto
Andy94 ha scritto:Non la puoi portare ad un centro di raccolta Veritas ocomesichiama?
Sempre che uno abbia comprato la batteria nuova da loro...... E non è il mio caso.....TheSloth ha scritto:tutti i grandi centri di distribuzione che trattano di informatica dovrebbero ritirare tali rifiuti , come ad esempio mediaworld (questo teoricamente però...).
Hanno i buchi grandi come delle pile stilo, una batteria 12 x 10 non ci entra....TheSloth ha scritto:Altrimenti un semplice cassonetto per le pile esaurite credo vada ugualmente bene.
Mr.TFM ha scritto:Chi???? Dove?!?!?!?![]()
Andy94 ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Chi???? Dove?!?!?!?![]()
Dalle tue parti chi passa a ritirare la nettezza urbana (da noi si chiama Veritas) non ha un centro di raccolta per rifiuti ingombranti e/o tecnologici?
Andy94 ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Chi???? Dove?!?!?!?![]()
Dalle tue parti chi passa a ritirare la nettezza urbana (da noi si chiama Veritas) non ha un centro di raccolta per rifiuti ingombranti e/o tecnologici?
Mr.TFM ha scritto:Mah i rifiuti ingombranti non comprendono le batterie dei computer.... e' ingombrante perché non so dove metterlo, ma non è un televisore....
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising