iMac, MacPro, MacMini, MacBook, MacBook Air, MacBook Pro... Non sai quale scegliere? Questa è la stanza che fa per te!
-

eDog
- Membro Ufficiale (Gold)

-
da Mr.TFM » ven lug 24, 2009 10:10 am
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
-

Mr.TFM

-
-
da spike_20 » ven lug 24, 2009 11:52 am
ste, il tuo PC che sia più bello non lo so, dato che non l'ho visto, ma scommetto 10 a 1 che il mio Mac Pro è più bello!
Scherzo! Sembriamo come i bambini alle elementari! ![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)
Comunque mi hai incuriosito, quindi che ne dici di postare anche le foto del tuo PC "più bello"? ![Linguaccia! [bleh]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/bleh.gif)
eDog, è vero, è una gran bella macchina, ma le foto che ho fatto io non gli rendono giustizia, soprattutto al cinema display 24" flat panel (che sembra più piccolo, notevolmente, ma vi assicuro che appena l'ho disimballato sono rimasto ammaliato!
).
-

spike_20
- Bronze Member

-
da eDog » ven lug 24, 2009 1:04 pm
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
-

eDog

-
da eDog » ven lug 24, 2009 3:59 pm
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
-

eDog

-
da ste_95 » ven lug 24, 2009 5:37 pm
spike_20 ha scritto:Comunque mi hai incuriosito, quindi che ne dici di postare anche le foto del tuo PC "più bello"?
Mah sì dai.. quando torno a casa farò il servizio fotografico...!
Qui già ne ho una un po' vecchia:
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
-

ste_95

-
-
Torna a Mac e periferiche