iMac, MacPro, MacMini, MacBook, MacBook Air, MacBook Pro... Non sai quale scegliere? Questa è la stanza che fa per te!
da SteelBolter » mar nov 25, 2008 9:42 pm
Ciao a tutti i Mac User (e non)!
io posseggo solamente computer windows (XP sul desktop) (Vista sul notebook), ma sono letteralmente affascinato dai Mac che prima o poi acquisterò (ma credo che prima passerà qualche altro anno)!
Avrei intenzione di acquistare un tastiera con filo della apple, solamente che ho letto e sentito voci discordanti sulla sua compatibilità con i S.O. Microsoft!
Ad oggi come siamo messi con la compatibiltà?
perché se non fosse compatibile dovrei dire addio per un po' a quella fanstastica tastiera e cercarne un'altra
Grazie!
DELL Dimension 8300 | Intel Pentium 4HT 2.80GHZ | 1.5 GB DDR400 | nVidia GeForce FX5200 128MB | Windows XP Home Edition SP3 |
-

SteelBolter
- Silver Member

-
da Xero » gio nov 27, 2008 1:29 pm
SteelBolter ha scritto:Ciao a tutti i Mac User (e non)!
io posseggo solamente computer windows (XP sul desktop) (Vista sul notebook), ma sono letteralmente affascinato dai Mac che prima o poi acquisterò (ma credo che prima passerà qualche altro anno)!
Avrei intenzione di acquistare un tastiera con filo della apple, solamente che ho letto e sentito voci discordanti sulla sua compatibilità con i S.O. Microsoft!
Ad oggi come siamo messi con la compatibiltà?
perché se non fosse compatibile dovrei dire addio per un po' a quella fanstastica tastiera e cercarne un'altra
Grazie!
Secondo me funziona, ma la disposizione dei tasti Cmd (Ctrl su Windows), Option (Alt su Win), e Ctrl è diversa e non so come si comporterebbe il sistema.
Però so per certo che una tastiera Microsoft funziona con un Apple (è un sacrilegio lo so, ma è una bella tastiera quella che comprai tempo fa
)
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D
«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
-

Xero
- Membro Ufficiale (Gold)

-
da SteelBolter » gio nov 27, 2008 4:12 pm
Quindi prima dovrei riuscire a provarla o chiedere a qualcuno che la possiede come si comporta su windows...
Nessuno di voi ha la possbilità di fare prove del genere?
Io sono un utilizzatore del tasto Windows per poter usare le scorciatoie da tastiera...
come potrei fare con una tastiera apple?
DELL Dimension 8300 | Intel Pentium 4HT 2.80GHZ | 1.5 GB DDR400 | nVidia GeForce FX5200 128MB | Windows XP Home Edition SP3 |
-

SteelBolter
- Silver Member

-
da Xero » gio nov 27, 2008 9:27 pm
SteelBolter ha scritto:Quindi prima dovrei riuscire a provarla o chiedere a qualcuno che la possiede come si comporta su windows...
Nessuno di voi ha la possbilità di fare prove del genere?
Io sono un utilizzatore del tasto Windows per poter usare le scorciatoie da tastiera...
come potrei fare con una tastiera apple?
Io ho un portatile, quindi non posso esserti d'aiuto, ma anche gli altri, che ad esempio usano Windows tramite Bootcamp, sicuramente utilizzeranno i driver Apple per la tastiera che sistemano i tasti cmd e Option.
Devo essere sincero, è da tanto che non uso windows sul macbook pro e non ricordo come funziona la tastiera; perché se i driver per la tastiera fossero una cosa distinta da bootcamp allora li si potrebbe utilizzare anche su un computer con windows nativo.
-

Xero

-
da SteelBolter » gio nov 27, 2008 9:48 pm
Ti ringrazio per la risposta!
Però ti posso dire che sul web ho letto pareri contrastanti che mi hanno subito portato a aprire un topic qui in cui poter discutere!
-

SteelBolter
- Silver Member

-
da Xero » gio nov 27, 2008 11:56 pm
SteelBolter ha scritto:Ti ringrazio per la risposta!
Però ti posso dire che sul web ho letto pareri contrastanti che mi hanno subito portato a aprire un topic qui in cui poter discutere!
Beh ogni utente è un mondo a se, sai quanti incompetenti ci sono che vogliono tutto e subito; io sono del parere che un modo per farla funzionare correttamente ci sia, ma ti conviene fartela prestare e provare da te, è una tastiera che non costa 10€, meglio andare sul sicuro.
-

Xero

-
Torna a Mac e periferiche