kpaolo ha scritto:a proposito di Never Ending Thread...

Mr.TFM ha scritto:atomik ha scritto:Sono invece sbalordito da come un cambio di architettura non stia minimamente creando problemi al sistema operativo..
Come disse Jobs al WWDC dello scorso anno quando introdusse il progetto dei processori intel:
"Yes, I confirm the rumors: Mac OS Ten has a double life! Every single version of OSX was both made for Power PC and Intel Processors..."
Ora non vorrei sbagliarmi, ma se non ricordo male il progetto di steve jobs di OSX era stato presentato su un pentium II mmx....... Quindi il progetto nasceva GIÁ per x86, quindi si può dire che i Power PC avevano un destino segnato.... Era solo questione di tempo....Questo è vero... ora non ricordo i prezzi per i powerbook da 15, ma erano di poco inferiori al modello base dei MacBook Pro... che comunque se non erro negli anni sono calati di prezzo (o comunque hanno subito degli incrementi di dotazione integrata...)atomik ha scritto:Si e' allineato a quelli degli altri portatili della stessa fascia, pero' rispetto ai vecchi powerbook costa di piu', probabilmente a quello si riferiva..
Io credo che si paghi la novità tecnologica, che mi sembra davvero importante....
Anche i mac Mini che hanno incassato un doppio salto generazionale costano molto di più:
facciamoci caso! I computer dotati di G4 sono aumentati di 100€ invece i G5 no.... Stesso prezzo...
Il passaggio da G3 a G4 si era visto anch'esso in termini di prezzo.....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising