da thomas » lun feb 14, 2005 6:04 pm
dico: ATTENZIONE ATTENZIONE
Il programma sidetrack è un ottimo complemento ad ogni *book (ibook e powerbook), mentre il primo trucchetto necessita di chiarimenti.
Sugli ultimi powerbook, è stato introdotta la possibilità di effettuare lo scrolling delle pagine utilizzando due dita contemporaneamente sul trackpad: questo non è una modifica al software, ma un vero e proprio trackpad nuovo, ideato e prodotto dalla Apple stessa che ha in definitiva abbandonato il produttore Synaptics per i suoi trackpad.
Ora, secondo Apple e la ragione, essendo hardware nuovo, questo è possibile solo sui nuovi powerbook e futuri; invece, un utente ha provato ad abilitare questa funzione sul suo powerbook penultima versione (tramite il terminale) e stranamente funziona; anche altri utenti di *book recenti hanno testato ciò! Ma attenzione:
Evidentemente Apple aveva già adottato questi trackpad in qualche ultima versione di *book e quindi il trucchetto funziona lo stesso; ma se il vostro *book non è dotato di questo nuovo trackpad, la modifica potrebbe irrimediabilmente compromettere le funzionalità del vostro portatile!!!
MegaLab non si ritiene responsabile per questo!
Andava precisato, scusa
(Per inciso, sul tuo dovrebbe funzionare, ma purtroppo non c'è modo di saperlo se non provando ed accettando i rischi nel caso non dovesse funzionare!)
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late