è proprio quello che non trovo>Accessori eccelfoLiNk ha scritto:per il terminale Applicazioni > Accessori > Terminale.
Lo sto facendo adesso,e pian piano sta diventanto tutto in italiano.
hai selezionato italiano quando l'hai installato? hai già scaricato gli aggiornamenti durante l'installazione?
Sabbb ha scritto:è proprio quello che non trovo>Accessori eccelfoLiNk ha scritto:per il terminale Applicazioni > Accessori > Terminale.
Lo sto facendo adesso,e pian piano sta diventanto tutto in italiano.
hai selezionato italiano quando l'hai installato? hai già scaricato gli aggiornamenti durante l'installazione?
Il problema principale è il terminale ,e unity che è troppo grossa.(mi piacerebbe impostarla per farla diventare più piccola
Sabbb ha scritto:Ctrl+Alt+t grazie elfo
Sabbb ha scritto:Ho installato la nuova Ubuntu,e non riesco a trovare il terminale,ne le preferenze per il SO stesso.
Inoltre non riesco a trascinare sulla barra in alto niente,
per non parlare che è quasi tutto in inglese e non ho capito come "italianizzarlo".
Sabbb ha scritto:Grazie di tutto farbix89![]()
Firefox mi continua a scrivere con sottolineatura in rosso nonostante le frasi sono corrette.Che faccio ;tolgo la spunta a controllo ortografico durante la digitazione?
Sabbb ha scritto:[grazie] Ragazzi,meglio Chrome o Chromium?
Sabbb ha scritto:Bene .Tempo fa salvai un txt che lessi quì nel forum ,dove spiegava che con questo comando avrei installato tutto,compreso java.
Va bene il comando? sudo apt-get install ubuntu-restricted-extras
Ale2695 ha scritto: Ma non lo hai già fatto durante la fase d'installazione, spuntando la casella "Installa software di terze parti"?
E come facevo? La mia unica connessione è tramite key,e non era ancora configurata.Ale2695 ha scritto:[
Si, quel comando installa molti plugin e codec aggiuntivi, tra cui anche Java e Flash. Ma non lo hai già fatto durante la fase d'installazione, spuntando la casella "Installa software di terze parti"?
farbix89 ha scritto:Ale2695 ha scritto: Ma non lo hai già fatto durante la fase d'installazione, spuntando la casella "Installa software di terze parti"?
Se fai un'installazione offline,la spunta non funge.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising