BFC_leojr ha scritto:Salve a tutti. Ho un problema con un pc su cui è installato in solitaria ubuntu 10.4 ed una chiavetta internet della tim. Premetto che ho installato wine. Quando tento di modificare l'auto run per renderlo eseguibile mi dice che il file system è in sola lettura e non me lo fa modificare. Cosa devo fare? Grazie mille e spero rispondiate al più presto.
sudo bash install
farbix89 ha scritto:vuoi modificare l'autorun della chiavetta tim?
Sotto Ubuntu?Per quale scopo?
farbix89 ha scritto:da un altro PC o da windows
BFC_leojr ha scritto:Per entrare nella cartella intendi solo aprirla e poi aprire il terminale? comunque ho provato e mi dice usr bin install: impossibile eseguire il file binario. Che faccio?
La chiavetta e huawei e220.
cd /percorsocartella
sudo bash install
The Doctor ha scritto:BFC_leojr ha scritto:Per entrare nella cartella intendi solo aprirla e poi aprire il terminale? comunque ho provato e mi dice usr bin install: impossibile eseguire il file binario. Che faccio?
La chiavetta e huawei e220.
Apri il terminale da Applicazioni > Accessori > Terminale. Poi devi cambiare la directory fino ad entrare all'interno di quella dove si trova il file install di Linux utilizzando il seguente comando
- Codice: Seleziona tutto
cd /percorsocartella
Segui questo tutorial per farlo [HELP] Il terminale GNU/Linux: i fondamentali.
Poi devi dare il comando
- Codice: Seleziona tutto
sudo bash install
The Doctor ha scritto:Ovviamente, aggiungo, facendo così perdi la possibilità di tenere sotto controllo le connessioni per mezzo del pannello di controllo del programma di gestione della chiavetta. Ad ogni modo vedrò di farne un articolo al più presto
BFC_leojr ha scritto:Sinceramente non ho capito quello che hai detto, ma sembra preoccupante...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising