Va bene che ce ne sono tanti,magari provo con un altro.
![Occhiolino [;)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/wink.gif)
farbix89 ha scritto:Appena provato Clementine su Mint Debian....
L'ho appena installato . Mentre ascoltavo un brano ho deciso di chiudere il player,al che si è chiuso ma continuavo a sentire la musicafarbix89 ha scritto:Appena provato Clementine su Mint Debian
Intanto grazie,ma l'ho appena disinstallato ,non mi è piaciuto tanto. Al momento mi trovo solo con VLC o al max con Totem.ogupower ha scritto:controlla se nelle preferenze sotto la voce "comportamento"hai attiva l'opzione "mantieni l'esecuzione sullo sfondo quando la finestra è chiusa"...
Sabbb ha scritto:L'ho appena installato . Mentre ascoltavo un brano ho deciso di chiudere il player,al che si è chiuso ma continuavo a sentire la musica
ehm,vallo a sapere (terminato con xkill)farbix89 ha scritto:
Il programma non si chiude ma si minimizza nella tray (diventa uno spicchio d'arancia) come moltissimi altri lettori per Linux.
Per chiuderlo definitivamente va benissimo CTRL+Q
Sabbb ha scritto:Dite quello che volete ma io la musica su Ubuntu la sento una mezza zozzeria. Niente a che vedere con WMP di Windows:musica limpidissima..
Sabbb ha scritto:Non è che stiamo parlando dunque di due persone ,e una dice che sente meglio WMP e l'altro dice di sentire meglio con i player Linux.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising