Grazie

masterz3d ha scritto:Da quanto tempo usi GNU/Linux?

sono stato su fedora 11 per circa 3 settimane, poi ho comprato il disco con ubuntu 9.10 e lo uso da circa 2 mesi...

ghina90 ha scritto:questa qui è la guida di ubuntu.it in cui spiega come installare fluxbox sia dai repository che da sorgenti, in più siega anche come Personalizzare Fluxbox.

which fluxbox

non so come connettermi (su fluxbox) ad una rete wi-fi oppure ad una lan. Cosa dovrei fare?

iwlist <interfaccia> scanningiwconfig <interfaccia> <ESSID> mode <mode> channel <canale>iwconfig wlan0 NETGEAR mode Managed channel autodhcpcd -t 30 -d wlan0dhcpcd -t 30 -d eth0
[begin] (J0k3R-Fluxbox)
[exec] (Terminal) {gnome-terminal}
[config] (Configuration)
[submenu] (Style) {}
[stylesdir] (/usr/share/fluxbox/styles)
[stylesdir] (~/.fluxbox/styles)
[end]
[workspaces] (Workspaces)
[reconfig] (Riconfigure)
[restart] (Restart)
[exit] (Exit)
[end]
[end]

The_Big_J0k3R ha scritto:tutti questi comandi si danno da terminale, però io il terminale su fluxbox non c'è l'ho![]()
Quando apro il menu mi appare "Terminal", e se ci clicco mi dovrebbe fa partire il terminale di gnome, però non me lo fa aprire, perche?

masterz3d ha scritto:Alt+F2 non funziona in fluxbox, tanto per non rendere le cose troppo facili.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising