Siamo tutti fratelli,quando utilizziamo un sistema GNU/Linux
![Brindisi [brindisi]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/cheers.gif)
skizzzzo ha scritto:Non è sempre vero che non bisoga mai riavviare.
Ad esempio quando ci si aggiunge ad un gruppo Linux non te lo chiede ma il riavvio è indispansabile.
skizzzzo ha scritto:Se ti aggiungi al gruppo vboxusers e non riavii non puoi condividere le tue periferiche usb dentro VirtualBox.
skizzzzo ha scritto:Se installi Samba vieni aggiunto automaticamente al gruppo sambashare ma se non riavvii non condividi.
skizzzzo ha scritto:A volte vorrei avere iniziato ad usare il Pc con Linux ma è andata diversamente, chissà perché![]()
![]()
farbix89 ha scritto:Quindi volendo tirare le somme a livello mondiale....gli utilizzatori di Windows sono una piccola minoranza![]()
en.wikipedia.org ha scritto:...
Hotmail was sold to Microsoft in December 1997 for a reported $400 million, and it joined the MSN group of services. Hotmail quickly gained in popularity as it was localized for different markets around the globe and became the world's largest webmail service, and reported more than 30 million active members by February 1999. Hotmail originally ran on a mixture of FreeBSD and Solaris operating systems. A project was started to move Hotmail to Windows 2000. In June 2001, Microsoft claimed this had been completed; a few days later they retracted and admitted that the DNS functions of the Hotmail system were still reliant on FreeBSD...
ninjabionico ha scritto:Hotmail fu venduta a M$ nel dicembre 1997 per 400 milioni di $
Al3x ha scritto:La Samsung in particolare fornisce una Open Source Guide per la customizzazione di alcuni modelli di televisori, segno che la strada in questo senso è consolidata.
farbix89 ha scritto:Al3x ha scritto:La Samsung in particolare fornisce una Open Source Guide per la customizzazione di alcuni modelli di televisori, segno che la strada in questo senso è consolidata.
Questa mi mancava O.o
Corro subito a hackarre il mio TV,se compatibile
Al3x ha scritto:farbix89 ha scritto:Al3x ha scritto:La Samsung in particolare fornisce una Open Source Guide per la customizzazione di alcuni modelli di televisori, segno che la strada in questo senso è consolidata.
Questa mi mancava O.o
Corro subito a hackarre il mio TV,se compatibile
azz, di guida ha ben poco, l'ho letta ora e sono solo riferimenti legali! Avevo notato il documento nella pagina di download del firmware del televisore e credevo contenesse documentanzione tecnica
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising