rodstar ha scritto:Vorrei chiedere un consiglio. Il mio istema attuale è windows e vorrei provare ubuntu, ma mi sto chiedendo a quale scopo installarlo. Tutte le operazioni si fanno benissimo con windows cioè non esiste un particolare motivo per installarlo, a meno che uno non abbia la licenza di win. E poi per i giochi si è costretti a usare sempre casa Microsoft, perché gran parte di essi girano con quello. Grazie e ciao
rodstar ha scritto:ma mi sto chiedendo a quale scopo installarlo.
Tutte le operazioni si fanno benissimo con windows
E poi per i giochi si è costretti a usare sempre casa Microsoft, perché gran parte di essi girano con quello
rodstar ha scritto:potrei anche installarlo creando un'altra partizione senza dover formattare il mio disco. ho visto che nel sito ci sono spiegazioni su come fare.
rodstar ha scritto:voglio vedere se supporta anche Steam
rodstar ha scritto:Ho appena installato ubuntu, l'ultima versione e devo dire che ha una bella grafica. Ora devo farmi le ossa con l'aiuto del sito dedicato. Certo per i giochi ci sarà da aspettare, riguardo steam, ma tanto lui non da nessun fastidio alla partizione di windows e posso decidere quale sistema avviare senza problemi. Grazie ancora. ciao
rodstar ha scritto:Ora devo farmi le ossa con l'aiuto del sito dedicato.
rodstar ha scritto:Ho appena installato ubuntu, l'ultima versione e devo dire che ha una bella grafica. Ora devo farmi le ossa con l'aiuto del sito dedicato. Certo per i giochi ci sarà da aspettare, riguardo steam, ma tanto lui non da nessun fastidio alla partizione di windows e posso decidere quale sistema avviare senza problemi. Grazie ancora. ciao
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising