da ninjabionico » lun apr 20, 2009 7:09 pm
Ciao.
Come ha scritto Al3x, l'Hardware Abstraction Layer è una funzionalità abbastanza importante che permette la gestione "al volo" delle periferiche anche nei sistemi GNU/Linux.
Penso che il problema possa risiedere in una corruzione della configurazione dell'Hal, del filesystem oppure un aggiornamento non andato a buon fine.
Quindi il mio consiglio sarebbe:
1° provare a controllare il filesystem del'SSD, del disco a stato solido, che deve essere effettuato mediante l'ausilio di un sistema "esterno" visto che la partizione da controllare deve essere obbligatoriamente montata in sola lettura o meglio ancora non montata
2° provare ad utilizzare il gestore dei pacchetti per riconfigurare l'Hal (se non ricordo male è yum)
3° provare ad aggiornare l'intero sistema, nella speranza che abbiano risolto qualche bug che provocava l'errore
Se nessuna delle tre opzioni riesce a risolvere il problema, io penserei alla completa reinstallazione con l'ausilio del disco di ripristino.
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux