Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Abbiate pazienza..non riesco ancora ad uscire dal buio..

Per chi muove i primi passi nel mondo del pinguino

Re: Abbiate pazienza..non riesco ancora ad uscire dal buio..

Messaggioda Edward » ven feb 13, 2009 10:14 pm

eDog ha scritto:Perdonami Edward per averti dato una soluzione sbagliata, ma la cosa mi lascia alquanto perplesso.. Com'è possibile che la frequenza di refresh verticale sbagliata faccia saltare solo la schermata di login e non tutto l'ambiente desktop? [uhm]

non lo so neppure io, infatti nella schermata di avvio i "driver "della scheda video ecc. non sono ancora caricati... neppure poi con quelli installati ha funzionato (infatti li ho disinstallati..) Penso che la soluzione sia dovuta alla rimozione del segno di spunta nella scheda schermi clonati dal menù impostazioni video... non me lo so spiegare altrimenti....
anche se penso che molte volte la soluzione a problemi "impossibili" sia una larga dose di fortuna... [:D]
Chissà come mai l'uomo da sempre ha l'abitudine di fare le regole per gli altri e le eccezioni per sè.......
Edward
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Edward » ven feb 13, 2009 10:16 pm

ha, una precisazione poi:
la frequenza di regresh "SBAGLIATA" ritornava "giusta" dopo che inserivo user e passw al buio... dimmi ora che non è strano.....
Chissà come mai l'uomo da sempre ha l'abitudine di fare le regole per gli altri e le eccezioni per sè.......
Edward
Senior Member
Senior Member

Messaggioda eDog » sab feb 14, 2009 5:31 pm

Edward ha scritto:ha, una precisazione poi:
la frequenza di regresh "SBAGLIATA" ritornava "giusta" dopo che inserivo user e passw al buio... dimmi ora che non è strano.....

E' qui che non mi trovo..
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Edward » sab feb 14, 2009 10:29 pm

[boh]
non saprei cosa dire: non credo comunque che dipenda dal tipo di scheda; penso che la causa più probabile sia comunque la "clonazione" del desktop..
ciao
Edward
Senior Member
Senior Member

Precedente

Torna a NewBie