Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi con modem ipm datacom speedweb usb adsl

Non trovi il driver per il tuo modem? Non riesci ad installare la nuova scheda video? Ti aiutiamo noi, questo è il posto giusto!
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Problemi con modem ipm datacom speedweb usb adsl

Messaggioda marckh » mer mar 02, 2005 6:53 pm

Salve a tutti ragazzi,
ho installato da poco la distribuzione linux mepis su hard disk. Come avreste capito dal titolo, ho probelmi nella configurazione del modem fornitomi con l'abbonamento ad alice. Un ipm datacom speedweb usb. Ho provato a seguire la procedura descritta da "Topov" scaricando i drivers zippati. Tutto bene sino al passo nel quale digito sul terminal le tre istruzioni
./configure
make
make install

La prima va tranquilla. la seconda mi da una serie infinita di errori! E qui mi blocco. Ora chiedo disperatamente (sono un neofita ma grande appassionato del pinguino!!) da cosa può dipendere!
Aiuto!

p.s. ho provato due volte la procedura ma nulla. inoltre ho tentato altrettante vole di eliminare la cartella creata denominata eciadsl-usermode-0.6 ma nulla. mi dici che non può essere eliminata.

Ringrazio tutti coloro che mi daranno aiuto!!! [cry+]
Avatar utente
marckh
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer mar 02, 2005 6:35 pm

Messaggioda marckh » mer mar 02, 2005 11:34 pm

Ragazzi non c'è nessuno che vuole darmi una mano? Ho riprovato in cento modi ma nulla. Qualcosa stò iniziando a capire ma è ancora pochino!
Avatar utente
marckh
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer mar 02, 2005 6:35 pm

Messaggioda Erik » gio mar 03, 2005 12:28 pm

Prendi l'ultima versione dei driver che risolve il problema , la 0.10, da qui
If Linux doesn't have the solution, you have the wrong problem.
Avatar utente
Erik
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 707
Iscritto il: sab mar 29, 2003 4:42 pm
Località: Marche

Messaggioda marckh » gio mar 03, 2005 1:49 pm

Ti ringrazio davvero tanto. Speriamo che vada tutto bene!
Ciao
Avatar utente
marckh
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer mar 02, 2005 6:35 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising