Ices_Eyes ha scritto:Il tuo errore questa volta è stato quello di modificare il VCI...Lui ti da i numeri in esadecimale:
23 in esadecimale corrisponde a 35 in decimale, quindi è corretto. Riprova lasciando il 23...
Ciao
Ices_Eyes ha scritto:Almeno, se mi ricordo correttamente....![]()
Erik ha scritto:Se la modifica di Ices_Eyes non funziona, apri la shell e da amministratore fai:
#modem_run -m -f /usr/share/speedtouch/mgmt.o
// il modem dovrebbe lampeggiare , la luce verde diventa arancione per una frazione di sencondo
#pppd call adsl
#ifconfig ppp0
Dimmi cosa ti scrivono in risposta questi comandi (se non ti scrive niente , significa che son andati a buon fine (tranne l'ultimo).
Se così non và, ti dico passo passo come configurarlo manualmente.
Erik ha scritto:Livello amministratore:
[ marco@localhost marco]$su
password: *******
[ marco@localhost marco]#
Ti faccio un esempio, i comandi dovrebbero scriverti questo:
[ marco@localhost marco]# modem_run -m -f /usr/share/speedtouch/mgmt.o
Secondo comando:
[ marco@localhost marco]#pppd call adsl
terzo comando:
[ marco@localhost marco]#ifconfig ppp0
Varie scritte che mi devi copiare
Se ti scrive così, significa che va bene, tutto ciò che ti scrive in modo differente dal mio, riportamelo qui.
Erik ha scritto:Allora la facciamo manualmente,
creati una nuova cartella dove vuoi, e copiaci questi file che ti faccio scaricare ora:
speedmgmt.tar.gz
speedtouch-1.3.1.tar.bz2
Scompatta il secondo file, entra nella cartella che ti ha creato e lo installi lanciando questo comando da amministratore:
make && make install
finita l'installazione , ti ritorna la shell , mi fai questo comando :
lspci -v |grep USB
e mi dici cosa ti scrive.
Erik ha scritto:Scusa, dimenticanza mia.
Entra nella cartella speedtouch-1.3.1 e lancia questo comando:
./configure
poi quando ti ritorna la shell scrivi:
make && make install
Sorry
Erik ha scritto:Ehm, prova a fare :
[root@localhost speedtouch - 1.3.1]#gcc --version
o
[root@localhost speedtouch - 1.3.1]#gcc -version
dimmi cosa ti risponde, temo che non hai installato le librerie e neanche il compilatore al momento dell'installazione
Erik ha scritto:Ehm, prova a fare :
[root@localhost speedtouch - 1.3.1]#gcc --version
o
[root@localhost speedtouch - 1.3.1]#gcc -version
dimmi cosa ti risponde, temo che non hai installato le librerie e neanche il compilatore al momento dell'installazione
Erik ha scritto:Metti il primo cd della mandrake 10 ed installa tutti i pacchetti che si chiamano gcc (usa la funzione trova, modifica -> trova come in windows). Per installarli basta cliccarci sopra due volte e fare installa pacchetto, in alcuni ti chiedono la password di amministratore.
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising