SuSE Meta pppd (smpppd-ifcfg), Version 1.50 on linux.
Status is: disconnected
trying to connect to smpppd
connect to smpppd
Status is: lurking
pppd[0]: Plugin pppoatm.so loaded.
pppd[0]: Plugin passwordfd.so loaded.
pppd[0] died: pppd options error (exit code 2)

Grazie!

, intanto BENE COSI'. Sì, tu stai navigando come utente normale...........il comando dato da superuser serve solo a far "partire" la connessione e nient'altro. La SICUREZZA abita qui......tutto ciò che comporterà variazioni al Sis Operativo nn sarà oscuramente autorizzata ............ dovrai digitare la famosa password!!!!!!!! Comunque mi fa piacere aver fatto decollare un altro Susiano. Oh, ovviamente come browser puoi scaricartene altri............ma io al Konqueror ci sono affezionato per via del K-get integrato. Quando devi scaricarti e installarti degli rpm..........è il massimo, fa tutto da solo......... Ciao (ok, niente taglio delle ditina...........del resto ci siam riusciti, quindi ho vinto la scommessa!!!)

......................................................purtroppo i links sono of. esiste un link valido per trovare i famigerati drivers di questo( strano modem)?Celtik ha scritto:[8D] , volentierissimo ragazzi. Mi sono emozionato a vedere che SIETE ATTENTI all' Argomento!!! comunque la mia intenzione di abbandonare Bill & i suoi Worms é fortissima............altrettanto é la voglia di "capire" qualcosa assolutamente di DIVERSO che é Linux. L'ambiente opensource mi affascina come é normalissimo che sia MA.............raga, davvero!!!! Di solito evito le Guide "passo passo" perché normalmente il mio "metro" o é più lungo o dannatamente + corto.........ma arrivare alle "spiegazioni" contenute nei files disponibili in Rete, le Guide e i "Forum"..........ce ne passa!!!! Insomma, con Linux che é così intransigente con la sintassi..........ECCOTI "Guide" piene zeppe di errori!!! Ah, nn parliamo poi dei "suggerimenti" dei "Forums"............esempio: la mia Cartella /usr/src/ é vuota............eppure dovrei avere il kernel!!! Risposta: per forza, FORSE nn hai installato il kernel.................... Clap, clap: grande aiuto!!!!!!!! Una presa in giro per CHI SI AVVICINA, quasi quasi malvisto............ comunque ecco i links: http://www.linuxdesktop.it/modules.php? ... le&sid=963 http://www.linuxdesktop.it/modules.php? ... le&sid=371 fatevi un giro e ditemi: possibile che vi siano tanti errori di sintassi??? Possibile che si tenti di "sviare" il Prossimo con riferimenti a "procedure" nn obbligatoriamente conosciute??? Possibile che venga CONSIGLIATO il peggior EDITOR di file che Linux annoveri?? Possibile??? Eppure è così, solo la mia costanza mi ha portato all'allineamento del modem e a nn navigare..............senza bestemmiare (almeno NON TANTO!!!!) !!!!!!! Salutoni anche ad Erik

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising