SuSE Meta pppd (smpppd-ifcfg), Version 1.50 on linux.
Status is: disconnected
trying to connect to smpppd
connect to smpppd
Status is: lurking
pppd[0]: Plugin pppoatm.so loaded.
pppd[0]: Plugin passwordfd.so loaded.
pppd[0] died: pppd options error (exit code 2)
......................................................purtroppo i links sono of. esiste un link valido per trovare i famigerati drivers di questo( strano modem)?Celtik ha scritto:[8D] , volentierissimo ragazzi. Mi sono emozionato a vedere che SIETE ATTENTI all' Argomento!!! comunque la mia intenzione di abbandonare Bill & i suoi Worms é fortissima............altrettanto é la voglia di "capire" qualcosa assolutamente di DIVERSO che é Linux. L'ambiente opensource mi affascina come é normalissimo che sia MA.............raga, davvero!!!! Di solito evito le Guide "passo passo" perché normalmente il mio "metro" o é più lungo o dannatamente + corto.........ma arrivare alle "spiegazioni" contenute nei files disponibili in Rete, le Guide e i "Forum"..........ce ne passa!!!! Insomma, con Linux che é così intransigente con la sintassi..........ECCOTI "Guide" piene zeppe di errori!!! Ah, nn parliamo poi dei "suggerimenti" dei "Forums"............esempio: la mia Cartella /usr/src/ é vuota............eppure dovrei avere il kernel!!! Risposta: per forza, FORSE nn hai installato il kernel.................... Clap, clap: grande aiuto!!!!!!!! Una presa in giro per CHI SI AVVICINA, quasi quasi malvisto............ comunque ecco i links: http://www.linuxdesktop.it/modules.php? ... le&sid=963 http://www.linuxdesktop.it/modules.php? ... le&sid=371 fatevi un giro e ditemi: possibile che vi siano tanti errori di sintassi??? Possibile che si tenti di "sviare" il Prossimo con riferimenti a "procedure" nn obbligatoriamente conosciute??? Possibile che venga CONSIGLIATO il peggior EDITOR di file che Linux annoveri?? Possibile??? Eppure è così, solo la mia costanza mi ha portato all'allineamento del modem e a nn navigare..............senza bestemmiare (almeno NON TANTO!!!!) !!!!!!! Salutoni anche ad Erik
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising