Non trovi il driver per il tuo modem? Non riesci ad installare la nuova scheda video? Ti aiutiamo noi, questo è il posto giusto!
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "
Hardware, Modding & Overclock"
da ninjabionico » dom dic 09, 2007 12:00 pm
Ciao.
Prova ad aprirlo con il gestore degli archivi, oppure installa wine ed eseguilo come applicazione win32.
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
-

ninjabionico
- Membro Ufficiale (Gold)

-
-
-

Nexus-6
- Neo Iscritto

-
da Nexus-6 » dom dic 09, 2007 11:54 pm
Sono contento per te. Occhiolino
Buona navigazione. Approvazione
Ah, ricordati ti configurare il firewall NetFilter integrato nel kernel Linux, lo si configura mediante l'uso del comando iptables.
Se hai bisogno, ti posto il link di un altro tread in cui ho dato qualche dritta per la configurazione.
Ciao.
ok grazie...ma a cosa serve??
-

Nexus-6
- Neo Iscritto

-
da ninjabionico » lun dic 10, 2007 12:16 am
Il firewall serve a proteggere il sistema dai tentativi di intrusione dall'esterno.
Certo, il firewall è solo uno strumento e non è infallibile, ma è già qualcosa, se qualche cracker vuole bucarti il sistema, anche col firewall probabilmente ci riuscirà, ma ci vorrà più tempo... e almeno avrà dovuto lavorare un bel po' prima di riuscirci (cosa che spesso scoraggia chi è alle prime armi, vedi la voce lamer).
Ciao.
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
-

ninjabionico
- Membro Ufficiale (Gold)

-
-
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche