Per ora niente, ... ma non vorrei aver incasinato io, con un precedente tentativo di installazione drivers, prima l'icona del suono non aveva la crocetta.

scusa ulir ma c'hai anche tu la scheda madre asrock ( io k7s8xe+ )

)
magari è una stron**ta .. non si potrebbe rilevare il driver dalla live a cui funziona l'audio

skizzo78 ha scritto:secondo il sito asrock www.asrock.com/support/Download/index_download.htm
il modello k7s8x v3 non cè ma bensi la k7s8x r3 ....sara' quella
qua una recensione www.pctuner.net/php/Articoli/Articolo.p ... 2&lang=ita
qua la recensione della mia www.pctuner.net/php/Articoli/Articolo.p ... 4&lang=ita
non ha lo stesso chipset ma la sezione audio sembra la stessa anche secondo le foto
pure a mè con everest saltavano fuori driver della sis ma penso sia questa una info generica
poi si parla di c-media per i chip audio non sis ( magari è la stessa roba bo!!)
magari è una stron**ta .. non si potrebbe rilevare il driver dalla live a cui funziona l'audio
per sapere almeno il nome.. e poi rimetterlo nella distro installata ??

A domani ..

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising