dai nn piangere AMICO MIO, spazzeremo via questa omertà by LINUXIANI...........e sai DOVE!!! E vaff tutti questi dicoenndico.........quando SAPREMO, DIREMO! E che vadano al Diavolo sti saccenti del NULLA!!! Dai , ci troveremo nella Crew e parleremo del Budget con il Copy che riferirà al Master che converserà con il Terminal che a sua volta avrà la Redemption del...............mavaffa VERAMENTE!!!!! Se ad un povero cretinetti che si becca un virus o avesse un pb di word............io mi rivolgessi con la metà della PROSOPOPEA LINUXIANA.............ahahahahahah, addio Forum e Communities!!! Tuttti a denigrare Bill e tutti a fare il suo goco!! Poi se la tirano: "eh, mica é come Windows...........eh" . Ma va là, pezzenti!!! Linux e in genere tutti i SYS open sono il futuro............eppure ci sono ancora i lacché di Bill che fanno ostruzionismo. Il Pinguino si appesantisce e Bill si ingrassa: un caloroso APPLAUSO
. Bravi, davvero! N.B. Nn accetto dettami tipo: ah te vuoi la "pappa fatta" da chi sa..........o altre menate simili!!!

............e velocità incredibilmente stabile: 75 KB/s

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising