Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Card reader (affidabili?)

Non trovi il driver per il tuo modem? Non riesci ad installare la nuova scheda video? Ti aiutiamo noi, questo è il posto giusto!
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Re: Card reader (affidabili?)

Messaggioda Lion » gio mag 03, 2012 2:15 pm

Vi ringrazio tutti amici per le vostre risposte.
Non capisco però una cosa:
avrei dovuto utilizzare questa sd in una videocamera di sorveglianza tipo questa http://www.bellaviashop.com/media/catal ... eradvr.jpg dopo aver inserito la nuova scheda sd da 8gb mi sono accorto che non registrava nulla.
Rimettendo quella che c'era da 2gb non c'erano problemi, e controllando mi sono accorto che era formattata in FAT.
Pensando che il problema fosse tutto quello, ho cercato di formattate in fat anche quella da 8bg, ma solo in quel momento mi sono accorto che non era possibile.
Grazie ai vostri interventi la cosa adesso è chiara;
quindi deduco che non sia possibile a questo inserire schede con una capienza maggiore di 2gb come invece pubblicizzano tra le caratteristiche della videocamera [V]
Grazie ancora [^]
"Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo"
Avatar utente
Lion
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 457
Iscritto il: dom gen 15, 2006 10:40 pm
Località: Puglia

Re: Card reader (affidabili?)

Messaggioda farbix89 » gio mag 03, 2012 2:51 pm

Lion ha scritto:Grazie ai vostri interventi la cosa adesso è chiara;
quindi deduco che non sia possibile a questo inserire schede con una capienza maggiore di 2gb come invece pubblicizzano tra le caratteristiche della videocamera [V]


Ti potresti spingere fino alle microSD da 4 GB,ma devi verificare la compatibilità [;)]

Sicuro che non supporti il FAT32?
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: Card reader (affidabili?)

Messaggioda Lion » gio mag 03, 2012 3:36 pm

farbix89 ha scritto:Sicuro che non supporti il FAT32?

Credo che il motivo sia quello, perché se formatto l'sd da 2gb in FAT32 anche quella smette di registrare. Riportandola in FAT riprende a funzionare.
Comunque per scrupolo con un'altra sd [^]
"Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo"
Avatar utente
Lion
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 457
Iscritto il: dom gen 15, 2006 10:40 pm
Località: Puglia


Precedente

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising