Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

freespire e installazione scheda video ati

Non trovi il driver per il tuo modem? Non riesci ad installare la nuova scheda video? Ti aiutiamo noi, questo è il posto giusto!
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

freespire e installazione scheda video ati

Messaggioda zanzi75 » lun gen 21, 2008 10:07 am

ho installato da poco gnu/linux freespire, ormai sono quasi 2 anni che mastico linux e l'ultima distro che avevo provato con cui mi trovavo bene era simplymepis, questa distro che ho attualmente cioè freespire sembra ottima, purtroppo io ho una scheda ati e mi sono accorto che nei giochi 3d tipo tuxracer e neverball vanno a scatti, da li ho dedotto che i driver ati non erano stati installati o riconosciuti a dovere. so che ogni distro ha metodi diversi per l'installazione dei suddetti drive, mi spieghereste per favore come posso installare i drive ati su freespire ? grazie infinite [:-H]
zanzi75
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda ninjabionico » lun gen 21, 2008 10:28 am

Dal sito della Ati è possibile scaricare il pacchetto generico, che puoi utilizzare con qualsiasi distribuzione... la Freespire, che se non sbaglio deriva da Debian, non dovrebbe fare eccezione.

Ciao.
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche