Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Hercules Game surround Muse 5.10

Non trovi il driver per il tuo modem? Non riesci ad installare la nuova scheda video? Ti aiutiamo noi, questo è il posto giusto!
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Hercules Game surround Muse 5.10

Messaggioda Kerosotros » ven mar 03, 2006 7:48 pm

Salve a tutti e complimenti per il sito.
Dovete scusarmi, ma ho fatto ricerche in questo sito e in tutto il globo, ma nessuno riesce a dirmi come installare correttamente i driver per questa scheda audio su Linux.
Premetto che uso Mandriva 2006.
Su Internet a quei poveracci come me che ahnno acquistato tempo fa la suddetta scheda è stato consigliato di comprarne un'altra supportata. Mi sembra strano che non esista un driver audio 5.1 compatibile con questa scheda (ma pur di non sentirla per niente, mi accontenterei di far funzionare 3 casse su 5 - come succedeva con la prima installazione sul mio computer -).

Grazie per l'ascolto [cry]
Et propinqua luce fulsere signa...
- Tacito -
Kerosotros
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche