Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

rar-iso??

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

rar-iso??

Messaggioda cico78 » mar ago 31, 2004 12:36 pm

ciao ho un piccolo problema!!nel pc ho un gioco in formato rar,ma nn so come (ho provato con winrar)faccio per "trasformarlo" in iso!!se qualcuno potrebbe aiutarmi!!!grazie!!!!!ciaoooo!!!anche mess.privato!!
cico78
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Xerex » mar ago 31, 2004 12:38 pm

Immagino che questo gioco sia orginale, giusto?[faq]
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda cico78 » mar ago 31, 2004 12:44 pm

si me la salvato mio cugino con questo formato,l'originale è graffiato e sulla mia play v3(un po vecchietta)l'audio salta!!
cico78
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda coldsilence » dom set 12, 2004 12:28 pm

hai provato ad estrarre il contenuto del file?
coldsilence
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Karus » mar set 14, 2004 10:40 am

Credo che trasformare il file rar in iso sia inutile...
Se vuoi masterizzare quello che hai nel file rar devi estrarre tutti i file in una cartella e poi masterizzarli con un programma di scrittura tipo Nero.
Se devi proprio fare un'immagine puoi usare un prog tipo Winiso: decomprimi i file e poi fai una nuova immagine e ci metti dentro i file decompressi!!
Trasaformare il rar direttamente in iso credo non sia possibile!!
Saluti
Karus
Senior Member
Senior Member

Messaggioda MaveRick666 » mar set 14, 2004 5:48 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Karus</i>
<br />Credo che trasformare il file rar in iso sia inutile...
Se vuoi masterizzare quello che hai nel file rar devi estrarre tutti i file in una cartella e poi masterizzarli con un programma di scrittura tipo Nero.
Se devi proprio fare un'immagine puoi usare un prog tipo Winiso: decomprimi i file e poi fai una nuova immagine e ci metti dentro i file decompressi!!
Trasaformare il rar direttamente in iso credo non sia possibile!!
Saluti

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Esatto, devi prima decomprimere i file e poi li trasferisci in winiso e ti crei direttamente la tua bella immagine, altrimenti, come ha detto karus, apri un programma tipo roxio o nero, e trasporti direttamente i file nel programma, e ti crei il cd.
Oltretutto un rar trasformato in iso non funzionerà mai, per far funzionare l'iso o il cd, i file NON devono essere compressi!
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member

Torna a Videogames